Evento culturale

La barca Feltrinelli salpa alla Barcolana di Trieste e sulla terraferma incontri e firmacopie con gli autori

Venerdì 7 e sabato 8 ottobre gli incontri con gli autori in Piazza Barcolana. La Feltrinelli di Trieste raddoppia dentro il 'Villaggio Barcolana' con un bookshop dedicato.

Ci sarà anche l’equipaggio del Gruppo Feltrinelli a veleggiare alla 48° edizione della Barcolana di Trieste su una speciale barca Feltrinelli che salperà domenica 9 ottobre dalla Stazione Marittima insieme alle migliaia di imbarcazioni, tra professionisti e appassionati, che animano la manifestazione velica unica al mondo.

Sulla terraferma, invece, storie e parole di Erri De Luca, Pietro Grossi, Gabriele Romagnoli e Paolo Rumiz animeranno la Barcolana di Carta.

Nel corso del weekend 7-9 ottobre, inoltre, Librerie Feltrinelli animerà il Villaggio Barcolana attraverso il Bookshop allestito per l’occasione da laFeltrinelli di Trieste.

Giangiacomo Feltrinelli Editore contribuisce dare vita a Barcolana di carta, 'un evento nell’evento' che si terrà nella Piazza del Villaggio Barcolana e vedrà alternarsi sul palco gli autori pubblicati da Giangiacomo Feltrinelli Editore. Di seguito il programma degli incontri:

Venerdì 7 ottobre: 

Erri De Luca - Firmacopie ore 15:00 La Feltrinelli Via Mazzini, 39 - Incontro ore 16:30 Villaggio Barcolana

- Pietro Grossi -Firmacopie ore 17:30 La Feltrinelli Via Mazzini, 39 - Incontro ore 18:30 Villaggio Barcolana

Sabato 8 ottobre:

- Gabriele Romagnoli - Incontro ore 11:30 Villaggio Barcolana  - Firmacopie ore 15:00 La Feltrinelli Via Mazzini, 39

- Paolo Rumiz - Incontro ore 16:00 Villaggio Barcolana 

In caso di maltempo, gli incontri della Barcolana di Carta si terranno presso il Salone degli Incanti (Riva Nazario Sauro, 1)