Evento culturale

Magic Box Events produce 'Certamente 2017', il più completo evento di neuromarketing in Italia

L'agenzia ha curato gli allestimenti scenici e tecnici, la regia, il catering e l’accoglienza degli ospiti e dei relatori della seconda edizione dell'evento.

Il 2 e 3 marzo a Milano si è tenuto il convegno nazionale Certamente Italian Neuromarketing Days, presso la Fondazione Riccardo Catella. Magic Box Events ha apposto la firma alla seconda edizione di 'Certamente', l’unico evento in Italia in grado di rispondere professionalmente al sempre più crescente interesse nei confronti del neuromarketing.

Grazie al contributo di diverse realtà accademiche italiane quali IULM, Università La Sapienza di Roma, Università degli Studi di Parma, Università Cattolica di Milano, Università degli Studi di Milano – Bicocca, Politecnico di Milano, alla partecipazione di speaker nazionali e internazionali come Elissa Moses (ceo di Ipsos Neuro and Behavioral Science Center), Alastair Herbert (fondatore di Linguabrand) e Graeme Newell, il format dell’evento è risultato molto ricco: case history, momenti di networking, possibilità di provare in prima persona apparecchiature tecniche e visionare i risultati dei test sperimentali.

Magic Box ha curato gli allestimenti scenici e tecnici, la regia, il catering e l’accoglienza degli ospiti e dei relatori. Capacità di collaborazione all’interno del team di lavoro, saper guardare oltre gli schemi tradizionali, migliorare le proprie capacità intuitive sfruttando anche l’esperienza e dimostrare abilità nella comunicazione delle buone idee sono aspetti che venivano ribaditi durante il convegno e che costituiscono anche alcuni dei principi della Magic Attitude, la carta dei valori di Magic Box Events.

“Un’esperienza interessante e arricchente per noi tutti - ha commentato Francesca Morelli, ceo e co-founder di Magic Box Events - nonché una bella soddisfazione visto che le presenze registrate e l’interesse, mediatico e non, sono risultati in crescita rispetto alla prima edizione del 2016. Se a tutto questo aggiungiamo l’ottima collaborazione con i promotori del convegno, possiamo solo dire che non vediamo l’ora di iniziare a lavorare alla prossima edizione del 2018!”.