UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Evento culturale

Marvis partecipa alla Milano Design Week con Ca'ventiquattro

Durante il Fuorisalone, il brand di Ludovico Martelli donerà un allure vintage e cool ai bagni di Ca’ventiquattro, il progetto di MakeYourHome Studio che ha trasformato un vecchio appartamento in un elegante casa di lusso in via De Castillia 24. Il piano creativo verrà presentato il 5 aprile e rimarrà aperto per tutta la week dedicata al design.

Un vecchio appartamento trasformato in una elegante casa milanese, cercando di creare legami e vincoli emozionali nel fruitore finale, portandolo ad essere esso stesso un promotore inconsapevole dello spazio. Questo, il progetto di Ca’ventiquattro che verrà presentato il 5 aprile alla stampa e rimarrà aperto al pubblico in occasione del Fuori Salone dal 9 al 14.

Un appartamento di circa 70 mq, in via De Castillia 24, al secondo piano di un edificio tra le poche realtà ancora in grado di raccontare l’identità storica di uno dei quartieri di Milano. Ca’ventiquattro è a cura di MakeYourHome Studio, un laboratorio di ricerca creativa nato nel 2012.

Marvis, dentifricio-icona sinonimo di stile e di contemporaneità, donerà un allure vintage, ma cool ai bagni di Ca’ventiquattro. La gamma prodotti è un universo di sapori che partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali. Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura.

Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso - che l’ha resa celebre come player nazionale nei prodotti per la rasatura. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro. 

CB