
Evento culturale
Marvis partecipa alla Milano Design Week con Ca'ventiquattro
Un vecchio appartamento trasformato in una elegante casa milanese, cercando di creare legami e vincoli emozionali nel fruitore finale, portandolo ad essere esso stesso un promotore inconsapevole dello spazio. Questo, il progetto di Ca’ventiquattro che verrà presentato il 5 aprile alla stampa e rimarrà aperto al pubblico in occasione del Fuori Salone dal 9 al 14.
Un appartamento di circa 70 mq, in via De Castillia 24, al secondo piano di un edificio tra le poche realtà ancora in grado di raccontare l’identità storica di uno dei quartieri di Milano. Ca’ventiquattro è a cura di MakeYourHome Studio, un laboratorio di ricerca creativa nato nel 2012.
Marvis, dentifricio-icona sinonimo di stile e di contemporaneità, donerà un allure vintage, ma cool ai bagni di Ca’ventiquattro. La gamma prodotti è un universo di sapori che partono dalla freschezza della menta per raggiungere risultati sapientemente inusuali. Il brand Marvis è uno dei fiori all’occhiello della Ludovico Martelli, azienda dedicata alla cosmesi e ai prodotti per l’igiene e la rasatura.
Espressione di eccellenza italiana, nasce a Firenze nel 1908 e dà vita a marchi quali Proraso - che l’ha resa celebre come player nazionale nei prodotti per la rasatura. Un’azienda ancora oggi in continua crescita, con una storia fatta di valori, cultura del processo produttivo, narrazioni nelle quali i consumatori si identificano. Un’azienda sempre capace di non perdere di vista gli stimoli al cambiamento e la capacità di immaginare il futuro.
CB