UPDATE:
Vaielettrico.it ed Enel X Way premiano i vincitori di La Vita Elettrica, concorso lanciato per diffondere la cultura di una mobilità sempre più green e sostenibile e accelerare il passaggio all’elettricoRete Doc sarà al Festival di Sanremo con panel, talk, showcase e anche uno stand per offrire consulenze gratuiteLa campionessa di sci e icona dello sport Deborah Compagnoni opinionista in ‘Non Stop News’ su RTL 102.5Con "Giocare per donare", Play2Give e Nazionale Cantanti saranno a Sanremo per sostenere progetti sociali in favore della comunitàNel 2023 salgono a sette gli appuntamenti del Salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself. Nuova l'immagine coordinata firmata dall’artista illustratore Ale GiorginiDopo un 2022 in ripresa per il cinema, il 2023 conferma il trend positivo e promette un'offerta spettacolare di titoli in sala. Per gli investitori disponibili nuovi strumenti di profilazione grazie alla ricerca CinexpertPer la prima volta Generali è Partner del 73° Festival della canzone italiana. In contemporanea con l'evento sarà on air su Rai 1 e Rai Premium lo spot dedicato alla polizza Immagina AdessoPlenitude prosegue la collaborazione con Rai e Rai Pubblicità e torna a Sanremo nel segno della transizione energeticaRadio m2o sarà la prima radio a partecipare con un proprio carro alla 150ª edizione del Carnevale di ViareggioFlu Plus. Aspettando il Festival di Sanremo 2023. Rosa Chemical batte Elodie e Lazza sul palcoscenico dei social network
Evento ecosostenibile

eCooltra Mobility Partner della Milano 21 Half Marathon

Una soluzione 100% green pensata per raggiungere la l'evento, che si svolgerà domenica 25 novembre alle ore 9.30 da CityLife. Per i nuovi iscritti, scaricando l'app e inserendo il codice sconto MHF60 si otterranno 60 minuti gratis di utilizzo.

La seconda edizione della Mezza Maratona di Milano è alle porte e eCooltra, Mobility Partner dell’evento, ha pensato alla soluzione perfetta 100% green che vi permetterà di partecipare senza temere di arrivare in ritardo e, in più, tornare a casa senza ulteriori fatiche. La corsa si svolgerà domenica 25 novembre alle ore 9.30 da CityLife (lato Piazza VI Febbraio).

Per tutti i nuovi iscritti, scaricando l’app, i primi 60 minuti di utilizzo li regala eCooltra: basterà inserire il codice MHF60 in fase di registrazione e il gioco è fatto. Potrai raggiungere i blocchi di partenza di Citylife della Milan Half Marathon in tutta comodità, dimenticandoti del traffico e zone ZTL, a bordo di uno dei nuovissimi scooter Askoll eS2, più agili, leggeri e scattanti rispetto al passato (rilascio e presa degli scooter da Largo Domodossola, a pochi metri da Citylife).

La flotta di scooter elettrici eCooltra sarà pronta per accogliervi anche una volta terminata la corsa per permettervi un tranquillo e  agevole rientro a casa. Scegli anche tu una soluzione veloce e comoda per raggiungere la Milano 21 nel pieno rispetto dell’ambiente a bordo di un eCooltra.