UPDATE:
TRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026
Evento ecosostenibile

Engie illumina Frosinone con l’ambient #BlueCity firmato The Big Now

Nel weekend del 23 e 24 febbraio l’azienda energetica è stata protagonista di un'iniziativa di comunicazione realizzata in una delle città che per Engie Italia meglio rappresenta un esempio di impegno congiunto tra amministrazione pubblica e azienda privata, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, a favore dell’ambiente.

Venerdì 23 febbraio, a Frosinone circa 200 tra punti luce e lampioni si sono accesi simultaneamente in vari punti strategici della città creando un percorso di luce blu che ha collegato idealmente il centro storico con la zona più commerciale della provincia dedicata al passeggio e allo shopping di inizio week-end.

Sabato 24, nel corso di una conferenza stampa con il Direttore Comunicazione Engie Italia, Simona Zingaretti, il Direttore Area Lazio Engie Italia Claudio Galli e il vice sindaco del Comune di Frosinone Fabio Tagliaferri, hanno svelato la nuova iniziativa. 
L’ambient #FrosinoneBlueCity, realizzato dall’agenzia di comunicazione The Big Now, è parte della campagna istituzionale ‘Piacere, Engie’ promossa da Engie Italia a livello nazionale integrando attività di comunicazione sui principali media (TV, stampa e web), eventi ed iniziative sull’intero territorio italiano. 

Impegnata al fianco di oltre 1000 amministrazioni pubbliche e importanti aziende nella sfida al cambiamento climatico e guidata dalla volontà di contribuire ad uno progresso che va anche oltre l’energia, Engie oggi illumina e riscalda 200 comuni italiani
L’evento di Frosinone è stato un' occasione per presentarsi ai cittadini e alle famiglie di una delle città nelle quali l’azienda ha ottenuto importanti risultati in poco meno di due anni di attività. Da marzo 2016 fino al 2030, infatti, l’azienda gestirà per il Comune di Frosinone il servizio di illuminazione pubblica (installando oltre 8000 nuovi impianti con tecnologia LED), la realizzazione di interventi di efficienza energetica e di adeguamento normativo. Un progetto che sta riqualificando totalmente il parco di pubblica illuminazione della città con tecnologie di ultima generazione a beneficio dei cittadini.