UPDATE:
TRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026
Evento ecosostenibile

Green City 2017, Orticola di Lombardia e 5Vie si uniscono in ‘Rifiorire’

In occasione della terza edizione della manifestazione dedicata alla natura, che si svolgerà a Milano dal 22 al 24 settembre, Orticola di Lombardia e 5Vie, importanti espressioni culturali della città, si uniscono per accendere i riflettori sui luoghi ‘critici’ della città.

In occasione della terza edizione di Green City, la manifestazione dedicata alla natura, che si svolgerà a Milano dal 22 al 24 settembre, Orticola di Lombardia e 5Vie, importanti espressioni culturali della città, si uniscono in ‘Rifiorire’ per portare all’attenzione del pubblico milanese e delle istituzioni i luoghi 'critici' della città.

Orticola di Lombardia, da oltre 150 anni, è ancora una delle prime istituzioni italiane, senza scopo di lucro, a promuovere la conoscenza delle piante, dell’arte dei giardini, della cultura del paesaggio e del patrimonio vegetale autoctono e da 22 anni promotrice di Orticola, mostra-mercato di fiori e piante, che si svolge ai Giardini Pubblici e i cui proventi sono devoluti al Comune di Milano per il verde cittadino.

5Vie art+design è un progetto di marketing territoriale e culturale per il rilancio del centro storico di Milano. Attraverso la creazione di una forte brand identity, nuove strategie di comunicazione e organizzazione di eventi sul territorio, 5Vie vuole creare un modello virtuoso di sostenibilità di quartiere, una promozione mirata culturale, sociale, commerciale e turistica del territorio.

MG