UPDATE:
Now presenta la campagna per il lancio di Blocco 181. La prima in-house Sky Studios italiana con Salmo come supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore. Pianifica WavemakerStarcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brand
Evento ecosostenibile

Nissan promuove CinemAmbiente e la cultura della sostenibilità ambientale

Official Car Partner della 20° edizione del Festival cinematografico a tematica ambientale, la casa automobilistica sarà a Torino dal 31 maggio al 5 giugno. Due Nissan Leaf e un e-NV200 saranno a disposizione degli ospiti. L'operazione rientra nella più ampia strategia di promozione della mobilità elettrica.

Nissan sostiene la 20° edizione dell’Environmental Film Festival CinemAmbiente, che si terrà a Torino dal 31 maggio al 5 giugno 2017. Per tutta la durata del Festival, Nissan metterà a disposizione della manifestazione tre veicoli elettrici, due Nissan Leaf e un e-NV200 Evalia, che saranno utilizzati come courtesy car per gli spostamenti degli ospiti tra i luoghi degli eventi, sul territorio cittadino.

Nissan ha deciso di sostenere CinemAmbiente perché condivide la missione del Festival e crede nella forza di un mezzo espressivo di grande impatto come il cinema per diffondere la cultura della sostenibilità ambientale a un pubblico vasto ed eterogeneo. La partecipazione di Nissan alla manifestazione, infatti, si inserisce nella più ampia strategia dell’azienda volta a promuovere la cultura di una mobilità pulita ed efficiente, anche attraverso la promozione di iniziative ed eventi locali rivolti al grande pubblico. 

Lo scorso 16 maggio, Nissan e la Città di Torino hanno annunciato il comune impegno nella promozione della mobilità sostenibile per il miglioramento delle condizioni di vita e di salute dei cittadini e per proteggere la salubrità dell’aria. 

Il sindaco Chiara Appendino ha ricevuto una Nissan LEAF 100% elettrica dall’Amministratore Delegato di Nissan Italia Bruno Mattucci e la utilizza per gli spostamenti quotidiani per sperimentare i benefici della mobilità elettrica nel capoluogo piemontese.