UPDATE:
TRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fiera Milano accende lo spirito olimpico in città con “Ice Hockey Playground”: inizia il countdown verso Milano Cortina 2026
Evento ecosostenibile

Mister Lavaggio 'invade' la Capitale con il suo primo Community Day

Venerdì 4 e sabato 5 ottobre i Washers faranno il punto sull'andamento del progetto, raccogliere feedback e proposte per migliorare e accelerare la diffusione del sistema. Inoltre verrà presentata una novità che trasformerà l’approccio al servizio da parte dei clienti.

La prima rete di operatori del lavaggio auto a domicilio in Italia, si incontra per la prima volta. Manca poco all’evento che si svolgerà a Roma venerdì 4 e sabato 5 ottobre sotto il titolo Mister Lavaggio Community Day. L’incontro potrà essere seguito sui social network, mezzi su cui la rete di affiliati e clienti sono molto attivi, tramite l’hashtag #MLDay19.

Mister Lavaggio Community Day sarà l’occasione per riunire i Washers (operatori del lavaggio auto), fare il punto sull'andamento del progetto, raccogliere feedback e proposte per migliorare e accelerare la diffusione del sistema. Inoltre verrà presentata una novità che trasformerà l’approccio al servizio da parte dei clienti.

Durante la mattina del sabato 5 di ottobre ci saranno sorprese anche per i cittadini romani e azioni lungo le strade della città, soprattutto in Piazza di Spagna e le vie vicine, con attività mirate a sensibilizzare la società sulla salvaguardia dell’ambiente e sul risparmio d’acqua. I Washers presenteranno il suo innovativo modo di pensare al lavaggio auto diffondendo il messaggio che può essere un’attività svolta nel totale rispetto dell’ambiente.

Il nome dell’evento, Mister Lavaggio Community Day, sottolinea il concetto di Community. Mister Lavaggio infatti, ha introdotto un nuovo modello di business, il Community Franchising. Tutti i membri possono contare sul supporto continuo non solo dell’azienda ma anche di tutti gli altri Washers. I protocolli di lavaggio, quelli di marketing, i servizi e i prodotti utilizzati sono in continua evoluzione, frutto della condivisione di esperienze, consigli e suggerimenti di tutto il gruppo.

Mister Lavaggio Community Day sarà l’occasione per riunire fisicamente la community e far risuonare all’esterno il messaggio che la salvaguardia dell’ambiente può partire anche da piccole azioni come il lavaggio della propria auto.