Evento educational

Dueruote per la “Gen Z”. Il 15 ottobre una giornata in pista dedicata ai motociclisti di domani

A rendere l’evento un’occasione di divertimento sarà la presenza di creator molto amati dalla Gen Z tra cui Spavald92 con il suo “meet&greet”.

Giovanissimi e Mobilità Urbana in sicurezza. Questo il binomio attorno al quale  Dueruote (Editoriale Domus) ha deciso di costruire un evento esclusivo ed inedito nella sua storia  editoriale.  

L’appuntamento, rigorosamente gratuito, è per sabato 15 ottobre all’Autodromo “La Pista” di  Arese. L’invito è rivolto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 14 e i 21 anni, appartenenti cioè alla  cosiddetta “Generazione Z”. Ad accoglierli ci saranno gli istruttori qualificati che li  accompagneranno in una vera e propria full immersion all’insegna delle novità di prodotto, della guida sicura e del divertimento.  

Moto, scooter, minicar, prodotti e servizi. Grazie al sostegno del main partner ACI, con cui vengono  condivisi gli obiettivi di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale, e dei brand partner – Alpinestars,  Aprilia, BMW Motorrad, Citroën, Fantic, Rieju, UM Motorcycles, Yamaha – saranno più di trenta i modelli di ultima generazione, adatti alle varie fasce di età, messi a disposizione per i test ride e drive. 

A rendere l’evento un’occasione di divertimento sarà la presenza di creator molto amati dalla Gen  Z tra cui Spavald92 con il suo “meet&greet”.  

Siamo davvero orgogliosi di questo evento che speriamo diventi un appuntamento annuale.  Dueruote è da sempre un riferimento per tutti i motociclisti e desidera esserlo anche per i motociclisti  di domani. Permettere e stimolare una buona conoscenza dei mezzi è fondamentale nel processo  di sensibilizzazione ad una guida responsabile e sicura. Farlo divertendosi sarà ancora più bello”  commenta Cristian Lancellotti, direttore di Dueruote.it.  

Per partecipare è necessario iscriversi tramite il seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti gen-z-powered-by-dueruote-723271433327?aff=oddtdtcreator