UPDATE:
Dentsu presenta i principali trend media del 2026 nel nuovo report “Human Truths in the Algorithmic Era”Forum Retail 2025 accende i riflettori sul Retail Media: la nuova leva strategica per brand e insegne. Un mercato che in Italia ha raggiunto nel 2024 un valore di 400 milioni di euro. Il 12 e 13 novembre a MilanoEnel lancia Lene: la nuova Digital Company del Gruppo che in tre minuti ti attiva il contrattoAmaro Montenegro compie 140 anni, sceglie Vincenzo Vigo e lancia il nuovo format "Dove c'è Amicizia” con lo spot che riunisce Francesco Totti e Luciano Spalletti“Amore Elettrico”, il fumetto di Salvatore Amico vincitore del contest RAEE4Comics in tour a Lucca Comics & Games, Ecomondo, Festival Orientamenti e Milan Games Week & CartoomicsNuova organizzazione per MFE Advertising. Matteo Sordo AD Commerciale di Publitalia '80. Nicola Lussana AD di Seven.One Media. Giorgio Galantis AD Mediamond. Entro fine anno la fusione di Publieurope all’interno di MFE ADVPazienti.it sceglie Evolution Group per un nuovo modello di crescita editoriale. La collaborazione debutta a Intersections 2025Successo per la seconda edizione della Charity Dinner "INSIEME" organizzata da Marmalade Events & Creativity al Blue Note di MilanoJust Eat sceglie H48 come partner in Italia per la gestione social media e punta ai Gen Z e Millennials“COMUNICARE – Le forme della salute” è il tema della 7ª edizione de "il Tempo della Salute", il festival di Corriere della Sera che esplora i diversi ambiti del mondo della medicina
Evento educational

Educazione e sostenibilità: TMP Group ospita in Hangar21 i ragazzi del progetto “Sostenibil-Mente in Azione”

La società ha gestito la logistica dell’evento mettendo a disposizione tutto il materiale presente: palco, impianto audio, schermi e sedute per far sì che i ragazzi potessero presentare il proprio progetto in un’atmosfera informale e confortevole.

Creazione di valore per il territorio a partire dall’attivazione di giovani, promozione di senso civico e partecipazione attiva in ottica di sviluppo sostenibile. Sono questi gli obiettivi del progetto  “Sostenibil-mente in Azione” ospitato in Hangar 21 a Milano, casa di produzione multimedia di proprietà di TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico.

Nell’occasione TMP Group ha ospitato nel proprio headquarter milanese circa 90 tra ragazzi e ragazze tra i 15 e i 18 anni, provenienti da ben tre diverse aree d’Italia, che hanno raccontato i propri progetti di sostenibilità nell’ambito di SOST, progetto di partecipazione giovanile dell’impresa ad impatto sociale EDUACTIVE, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ Gioventù, che coinvolge i giovani studenti in percorsi orientati alla valorizzazione dei propri territori in chiave sostenibile.

Coinvolgendo le proprie divisioni Experience e Media Production, la società ha gestito la logistica dell’evento mettendo a disposizione tutto il materiale presente in Hangar: palco, impianto audio, schermi e sedute per far sì che i ragazzi potessero presentare il proprio progetto in un’atmosfera informale e confortevole. Il team di TMP Group ha poi realizzato un video report con tutti i momenti salienti delle due giornate (rispettivamente le giornate di arrivo a Milano degli studenti e di presentazione dei pitches in Hangar21).

Fin dal primo incontro con Andrea Grieco e Pietro Fochi, organizzatori del progetto, Hangar21 ci è sembrata la cornice perfetta per ospitare un evento che coniuga talento, impegno, innovazione e creatività. Gli stessi valori che condividiamo sia con il nostro team che con il progetto SOST” dichiara l’AD di TMP Group, Roberto Rosati.