UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Evento educational

Educazione e sostenibilità: TMP Group ospita in Hangar21 i ragazzi del progetto “Sostenibil-Mente in Azione”

La società ha gestito la logistica dell’evento mettendo a disposizione tutto il materiale presente: palco, impianto audio, schermi e sedute per far sì che i ragazzi potessero presentare il proprio progetto in un’atmosfera informale e confortevole.

Creazione di valore per il territorio a partire dall’attivazione di giovani, promozione di senso civico e partecipazione attiva in ottica di sviluppo sostenibile. Sono questi gli obiettivi del progetto  “Sostenibil-mente in Azione” ospitato in Hangar 21 a Milano, casa di produzione multimedia di proprietà di TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana e specializzata nella progettazione e sviluppo di strategie di comunicazione, advertising, digital marketing ed eventi ibridi ad alto contenuto tecnologico.

Nell’occasione TMP Group ha ospitato nel proprio headquarter milanese circa 90 tra ragazzi e ragazze tra i 15 e i 18 anni, provenienti da ben tre diverse aree d’Italia, che hanno raccontato i propri progetti di sostenibilità nell’ambito di SOST, progetto di partecipazione giovanile dell’impresa ad impatto sociale EDUACTIVE, cofinanziato dall’Unione Europea nell’ambito del Programma Erasmus+ Gioventù, che coinvolge i giovani studenti in percorsi orientati alla valorizzazione dei propri territori in chiave sostenibile.

Coinvolgendo le proprie divisioni Experience e Media Production, la società ha gestito la logistica dell’evento mettendo a disposizione tutto il materiale presente in Hangar: palco, impianto audio, schermi e sedute per far sì che i ragazzi potessero presentare il proprio progetto in un’atmosfera informale e confortevole. Il team di TMP Group ha poi realizzato un video report con tutti i momenti salienti delle due giornate (rispettivamente le giornate di arrivo a Milano degli studenti e di presentazione dei pitches in Hangar21).

Fin dal primo incontro con Andrea Grieco e Pietro Fochi, organizzatori del progetto, Hangar21 ci è sembrata la cornice perfetta per ospitare un evento che coniuga talento, impegno, innovazione e creatività. Gli stessi valori che condividiamo sia con il nostro team che con il progetto SOST” dichiara l’AD di TMP Group, Roberto Rosati.