Evento educational

Luc Petit e Jeremy Lepin lanciano un percorso formativo in regia e produzione di spettacoli multidisciplinari

Dal settore delle arti dello spettacolo, al circo, dalle mostre ai video mapping, tra gli ambiti oggetto delle tecniche di messa in scena insegnate al corso. Un anno di formazione, che unirà l'apprendimento teorico e artistico all'approccio culturale stimolando la creazione di progetti personali e che consentirà agli studenti di mettere in discussione e rafforzare le loro convinzioni e la loro visione del mondo oltre che ad avviare la propria carriera professionale.

Luc Petit e Jeremy Lepin lanciano un percorso formativo in regia e produzione di spettacoli multidisciplinari

Il percorso di studi sarà suddiviso tra corsi teorici, stage e laboratori pratici con direttori di istituzioni culturali, registi, produttori del mondo culturale belga e internazionale.

Il corso avrà un approccio multidisciplinare e coprirà vari settori: da quello delle arti dello spettacolo, al circo, dalle mostre ai video mapping, ecc ...).

Durante il loro anno di studi presso PRISME, gli studenti saranno innanzitutto invitati a migliorare, identificare e inquadrare l'approccio personale che li spinge a intraprendere un percorso nel settore culturale.

Un anno di formazione, che unirà l'apprendimento teorico e artistico all'approccio culturale stimolando la creazione di progetti personali e che consentirà agli studenti di mettere in discussione e rafforzare le loro convinzioni e la loro visione del mondo oltre che ad avviare la propria carriera professionale.

Una formazione professionale di eccellenza che riunirà docenti professionisti del settore, registi teatrali, produttori, registi, direttori di produzione, tutti attivi e con competenze ineguagliabili.