Evento educational

Oltre 700 professionisti dal 10 all’11 maggio per il Sales Forum, l’evento di formazione su negoziazione e vendita

La kermesse a cura di Performance Strategies raccoglierà presso l’Unahotels Expo Fiera Milano alcuni tra i più grandi esperti mondiali per una due giorni di istruzione per i manager di oggi e di domani. Protagonisti Jeffrey Gitomer, Mark Roberge, Michael Tsur e Oscar Farinetti.

Venerdì 10 e sabato 11 maggio a partire dalle ore 09:30 - presso l’Unahotels Expo Fiera Milano (via G. Keplero 12, Pero) - oltre 700 tra imprenditori, manager e professionisti si ritroveranno a Milano per l'evento in Italia su negoziazione e vendita. Il Sales Forum, evento di formazione a cura di Performance Strategies, raccoglierà alcuni tra i più grandi esperti mondiali per una due giorni di formazione per i manager di oggi e di domani.

Saranno, Jeffrey Gitomer, Mark Roberge, Michael Tsur e Oscar Farinetti i protagonisti delle due giornate di formazione promosse da Performance Strategies. 

Venerdì 10 maggio gli interventi di Jeffrey Gitomer e Michael Tsur si concentreranno sulle tecniche di negoziazione e di vendita. Convertire la soddisfazione in fidelizzazione e trasformare le obiezioni in fattori di accordo per sbloccare una trattativa sono competenze imprescindibili per i manager di oggi. L’ultima parte della giornata sarà invece dedicata a Oscar Farinetti, che condividerà con la platea le sue strategie di negoziazione che gli hanno permesso di concludere con successo compravendite di gruppi societari e grandi investimenti.

Sabato 11 maggio la giornata sarà trascorsa interamente in compagnia di Mark Roberge, autore bestseller e Docente presso il dipartimento di Management Imprenditoriale della Harvard Business School. Considerato uno dei massimi esperti in Vendite e Marketing - Forbes lo ha inserito nella classifica dei 20 migliori social seller al mondo – l’intervento si focalizzerà sullo sviluppo di un sistema di vendita ingegnerizzato in grado di accelerare il fatturato.

Laureato in ingegneria, Roberge si è ritrovato a capo del settore vendite della start-up HubSpot, pur non avendo minimamente esperienza nel settore. Sperimentando i processi ingegneristici coi quali era abituato a guardare le cose, è riuscito a ridefinire i paradigmi “classici” delle vendite, garantendo alla sua azienda una strepitosa, quanto inaspettata, crescita dei profitti. Sarà la prima volta in assoluto in Italia per Mark Roberge.

“Sarà un evento inedito ed esclusivo, un concentrato di scienza ed esperienza molto utile allo sviluppo delle vendite di ciascuno dei professionisti che saranno presenti.” afferma Marcello Mancini, Ceo & Founder di Performance Strategies, “Nel business non sempre si ottiene quello che si merita, ma quello che si riesce a negoziare.”

CB