Evento educational

Riparte il Love Management in Tour

Gestire lo stress, perseguire gli obiettivi senza dispersioni, risolvere i problemi in maniera creativa nell'ambiente di lavoro. La ricetta nella filosofia del Love Management di Miranda Sorgente, in tour dal 2 febbraio. Prima tappa: Milano, 2 febbraio.
Miranda Sorgente.jpgAnche quest’anno parte da Milano il Love Management in Tour per coloro che vogliono rafforzare i rapporti interpersonali e potenziare le proprie capacità di comunicazione. Durante i cinque incontri di formazione condotti da Miranda Sorgente (nella foto), presidente Excetra Business Coaching and Training, i partecipanti potranno apprendere tecniche da applicare sia nella vita professionale che in quella privata per creare un piano d’azione finalizzato al raggiungimento di una meta predefinita, oltre che per perseguire gli obiettivi personali evitando inutili dispersioni. La prima tappa del tour si terrà il 2 febbraio presso il Best Western Premier Monza e Brianza Palace di Cinisello Balsamo (Mi). Le altre tappe toccheranno Roma, Torino, Bergamo e Bologna, fino ad aprile.

Il Love Management, i cui principi hanno ispirato l’omonimo libro scritto da Sorgente e pubblicato da Guerini & Associati, è la disciplina attorno alla quale Sorgente ha sviluppato un percorso finalizzato a rafforzare i rapporti interpersonali, a gestire lo stress causato dai rapidi cambiamenti nell’ambiente di lavoro soprattutto in periodi di crisi come quello attuale, a potenziare la capacità di comunicazione e a risolvere i problemi in maniera creativa, con un approccio basato sull’assunzione delle proprie responsabilità.

“Alla base della filosofia del Love Management esiste una continua ricerca di uno stato di benessere generale nel lavoro quotidiano - afferma Sorgente -. È fondamentale infatti che, per risolvere le incomprensioni che normalmente emergono nei rapporti interpersonali e ottimizzare così i risultati della propria azienda, le relazioni con i propri dipendenti e collaboratori siano basate su fiducia e rispetto” .

Per info: www.excetra.it.