Evento educational

Valecenter lancia un ciclo di laboratori per bambini intitolato 'Chi semina raccoglie' per l'educazione ambientale

Il centro commerciale di Marcon (Venezia) organizza da domenica 5 maggio, dalle ore 16 alle ore 19, degli incontri dedicati alla sostenibilità, rivolti soprattutto ai più giovani, in modo da creare un'esperienza di infotainment con giochi, sorprese e creatività.

Il centro commerciale Valecenter di Marcon (Venezia) promuove un altro evento per far apprezzare, scoprire e imparare – già da piccoli – i buoni comportamenti da adottare per rispettare la natura. È così che nasce l’idea di realizzare il ciclo di laboratori per bambini “Chi semina raccoglie” per avvicinare – con giochi, sorprese e tanta creatività – le generazioni future al tema della sostenibilità e dell’educazione ambientale e sociale.

Domenica 5 maggio dalle ore 16 alle ore 19, dunque, gli spazi di Valecenter saranno pronti ad ospitare tutti coloro che vorranno vivere un’esperienza unica di infotainment all’interno di un contesto commerciale.

Anche con queste iniziative, il centro commerciale desidera dimostrare di essere all’avanguardia e disposto a seguire le richieste della società contemporanea: capacità di adattamento e innovazione, intesa quest’ultima come strumento per differenziarsi da altre realtà similari e far convergere in un unico luogo – di natura commerciale – un insieme di attività tra loro differenti. Tutto questo dando ampio respiro e attenzione alle tematiche ambientali.