Live entertainment
Dj Set nello store Camicissima per la Vogue Fashion's Night Out di Milano
Il noto brand italiano di camiceria Camicissima, partecipa per il secondo anno alla Vogue Fashion's Night Out di Milano. Camicissima il 20 settembre, a partire dalle ore 19, ospiterà nello store di Piazza San Babila 1 un Dj Set con Max Giannini, resident DJ del 'Covo di Nord Est' di Santa Margherita Ligure - Portofino, rinomato locale della riviera ligure già partner di Camicissima durante l’estate 2016.
Nello store di Via Dell’Orso 2, invece, saranno in distribuzione bottigliette d’acqua logate Camicissima per tutti i partecipanti alla Vogue Fashion's Night Out. Le bottigliette avranno una nuova veste grafica, lanciata proprio in questa occasione.
In entrambi gli store, tutti coloro che interverranno alla serata, avranno modo di sostenere il progetto charity della Vogue Fashion's Night Out con l’acquisto della shopping bag Camicissima nella sua edizione 2016: in un’ ottica di continuità, il brand ha deciso di realizzare una nuova grafica in limited edition da collezionare insieme all’edizione 2015.
Fabio Candido, amministratore delegato di Fenicia SpA, ha dichiarato: “Sono estremamente felice di rinnovare la nostra partecipazione al progetto charity della Vogue Fashion's Night Out. Questa resta per noi un’iniziativa dal nobile scopo alla quale legare la possibilità di far conoscere sempre di più il nostro brand a tutti coloro che saranno a Milano in occasione dell’evento che anticipa la Settimana della Moda“