Live entertainment

E' di Mai Tai l'organizzazione del tour estivo di distribuzione campioni di Biochetasi con protagonista Capitan Digesto

Il Capitano sarà presente presso aree urbane ad alta affluenza – come le stazioni ferroviarie – e zone marittime frequentate da turisti e famiglie.

Dopo il successo della campagna 2024, Capitan Digesto – il supereroe scelto da Biochetasi per raccontare al pubblico l’integratore alimentare Biochetasi Digestione Pocket – deve affrontare una nuova missione estiva contro la cattiva digestione e lo fa con il supporto creativo e operativo dell’agenzia milanese Mai Tai (www.mai-tai.it).

A fine giugno Capitan Digesto parte per un tour estivo di distribuzione campioni. La sua missione? Distribuirne 50.000 insieme ai flyer di prodotto  in giro per le principali città e località balneari italiane.Un’attività semplice ma di grande impatto, che coprirà 14 tappe in tutto il territorio.

«Portare sulle spiagge e nelle strade un supereroe mascherato può sembrare folle, ma è proprio questo il bello: ci permette di avvicinarci al pubblico con leggerezza, ironia e grande visibilità», racconta Viviana NonnoiClient Director di Mai Tai. «La sfida principale è stata coniugare una creatività impattante con il tone of voice di un brand pharma così importante. Abbiamo curato ogni dettaglio, dalla produzione creativa alla gestione logistica e permessistica, così da offrire un racconto coerente e ingaggiante rispetto al brand

Il focus sarà su aree urbane ad alta affluenza – come le stazioni ferroviarie – e su zone marittime frequentate da turisti e famiglie, con particolare attenzione ai momenti in cui il tema della digestione, soprattutto fuori casa, è più sentito: dopo pranzo, l’aperitivo, o più semplicemente, sotto l’ombrellone.

CREDITS

Partner Agenzia: Andrea Mastropaolo e Angelo Mazzi

Client Director: Viviana Nonnoi
Project Management: Francesca Meluso, Laura Sermarini

Creative Direction: Stefano Pellegatta, Alessia Mastandrea, Simone Mancini

Production: Luisa Sarno

Staff Management: Maddalena Bombelli, Marta Torre, Viola Pellini