Live entertainment

Eni, Enilive e Plenitude a Sanremo uniscono energie diverse in uno spettacolo spettacolo di luci e suoni con Malika Ayane e Sarafine. Firma TBWA\Italia

Blackball produce con la regia di Giorgio Testi e la direzione artistica di Filippo Ferraresi i 5 contenuti di entertainment e musica in onda durante la kermess, e con protagonista Virginia Raffaele.

In occasione della 74a edizione del Festival di Sanremo Eni, Enilive e Plenitude fanno incontrare energie diverse ma tra loro complementari con un linguaggio inedito e uno spettacolo di intrattenimento contemporaneo.


Il progetto creativo di TBWA\Italia, prodotto da BLACKBALL, è nato mettendo insieme due eccellenze: il regista Giorgio Testi, talento internazionale affermato nel mondo degli spettacoli live e musicali e Filippo Ferraresi, direttore artistico di Dragone Group, società attiva a livello mondiale nella realizzazione di eventi e spettacoli teatrali.

Durante le serate del Festival di Sanremo Virginia Raffaele farà da narratrice nei 5 collegamenti in cui verrà celebrato l’incontro delle diverse forme espressive che insieme fanno grandi cose, creando performance uniche e mai viste. Uno spettacolo nello spettacolo.


Tra gli artisti che hanno partecipato al progetto Laura Marzadori, primo violino dell'orchestra del Teatro alla Scala di Milano, la cantautrice Malika Ayane e Sarafine, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor.

 

Credits

Regia: Giorgio Testi
Direttore Artistico: Filippo Ferraresi Direttore Artistico Musicale: Rodrigo D’Erasmo Dop: Luca Ciuti
Ex. Producer: Lorenzo Cefis
Producer: Alice Di Girolamo, Sarah Tognazzi Line Producer: Daniele Esposito
Aiuto Regia: Giuditta Martelli
Set Designer: Francesca Montinaro
Stylist: Alessandra Trippetta
Mua: Veronica Beffa
Lighting Design: Blearred
Kinetic Lighting: White Void Production Manager: Giordano Esposito Production Manager: Giuseppe Lorenzo Editor: Luca Previtali, Matteo Maggi Produttore Esecutivo M74 Post: Monica Galantucci