Live entertainment

HalLEOween a Leolandia: il parco si anima con un gioco che culmina in uno spettacolo pirotecnico comandato dagli ospiti

In arrivo anche il creator digitale BellaFaccia con 3 meet&greet. Apertura prolungata fino alle 21:30. L'evento prosegue anche i giorni 1 e 2 novembre.

Venerdì 31 ottobre Leolandia resterà aperta fino alle 21:30 per una grande festa tra dolcetti, tante sorprese e qualche scherzetto.

Tra i momenti più attesi, il ritorno di BellaFaccia, alias Francesco Molinari, creator digitale con un seguito di oltre 1,5 milioni di fan su YouTube. Il Polletto più famoso di Minecraft, questo lo scherzoso appellativo che gli hanno dato i suoi followers, coinvolgerà il pubblico rispondendo alle domande degli ospiti e condividendo curiosità e aneddoti dal suo mondo digitale. I fan potranno anche incontrarlo dal vivo e scattare una foto ricordo con cornice autografata durante i tre meet&greet previsti sul palco Minitalia alle 13:15, alle 14:50 e alle 16:50.

All’ingresso del parco, ogni bambino potrà ritirare uno speciale Manuale dei Sortilegi, per prendere parte a una caccia al tesoro tra maghi e streghette che animeranno le vie del parco durante La Notte di HalLEOween. Attraverso misteriosi enigmi, i piccoli apprendisti potranno conquistare la loro bacchetta colorata, strumento essenziale per completare l’avventura e vivere fino in fondo la magia della serata. Da non perdere, infatti, il suggestivo spettacolo di fuochi d’artificio e musica che chiuderà la giornata, un’esperienza unica nel suo genere in cui saranno proprio gli ospiti a decidere i colori che illumineranno il cielo con la speciale bacchetta magica: un incantesimo collettivo pronto a rendere la notte di HalLEOween unica.

L’atmosfera di HalLEOween proseguirà anche nelle giornate dell’1 e 2 novembre. Tra giostre e animazioni itineranti, il programma prevede tanti momenti di intrattenimento per tutte le età: il welcome show interattivo dà il via alla festa, seguito dal musical Le Streghe della Luna, che incanta con coreografie originali ed effetti speciali, e dallo spettacolo acrobatico L’Oracolo della Magia che mescola illusioni e performance.

E per completare la magia ci saranno anche i personaggi più amati dai bambini: Masha e Orso nella loro Foresta, i Superpigiamini a PJ Masks City, Ladybug e Chat Noir, Bing e Flop, Bluey e Bingo e il Trenino Thomas.

 Il biglietto per la serata del 31 ottobre è acquistabile online su leolandia.it a partire da 25 euro con diverse promozioni speciali, mentre la formula “Triplica il divertimento”permette di rientrare al parco in due ulteriori giornate a scelta, fino alla primavera 2026.