Live entertainment

Per il terzo anno consecutivo Privitera Eventi al Festival di Sanremo con la Serra La Fenice

Dal 4 al 10 febbraio la struttura ha ospitato Oltre il Festival, il format ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset.

Privitera Eventi, attiva nel settore delle coperture scenografiche e degli eventi ha installato per il terzo anno consecutivo la Serra La Fenice nella casa sanremese di Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bellla & Monella.

Oltre il Festival è il format di eventi, intrattenimento e incontri ideato e gestito da Consorzio Idee Itineranti con RadioMediaset, partner esclusivo, nel prestigioso luogo sanremese di Villa Nobel. Dal 4 al 10 Febbraio si sono accese le luci della villa dove ogni sera, la suggestiva serra di 400 mq, immersa nel parco, è diventata luogo di ritrovo e convivialità, con momenti di intrattenimento riservati agli ospiti.

La Serra La Fenice del ristorante Cristal Gourmet realizzata da Privitera Eventi ha spiccato immersa nel parco di 6.000 mq, abitato da piante pregiate ed esotiche. La grande sala trasparente è stata illuminata dal brand vicentino OLEV con corpi illuminanti nei colori verde e oro, per ricreare un vero e proprio giardino naturale a testa in giù, completato da una ricercata composizione di foglie naturali creata dal Floral Designer Thomas Pellizzaro: il suo verde sospeso ha dialogato con gli allestimenti floreali dei tavoli, donando alla location un’allure raffinata e intima. Un’atmosfera resa ancora più accogliente dalle sedute Sitia e da un rivestimento del pavimento realizzato da MCA Contract, partner storico di Privitera Eventi, sul quale sono state scritte le frasi della canzone simbolo del Festival e dell’Italia in ogni tempo: Volare.

I talent presenti sono stati: Diletta Leotta, Daniele Battaglia, Mariasole Pollio, Melita Toniolo, Lucilla Agosti, Fernando Proce, Chiara Lorenzutti, Giorgia Venturini, Claudia Cesaroni, Marco Guacci e Alan Palmieri, Linda Pani.

Oltre il Festival gode del patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Imperia e Comune di Sanremo.