Live entertainment
Il Gruppo Sogegross torna con la Basko Arena e Arisa live da Genova Cornegliano
Basko Arena è ormai un appuntamento fisso in agenda per gli abitanti di Genova e dei quartieri in cui Basko – insegna del Gruppo Sogegross - è presente. La seconda serata fissata per il 18 luglio vedrà il live di Arisa. I fan dell’artista e gli amanti della musica e del sound tutto italiano potranno vivere le emozioni e ammirare la sua performance nella piazza di Genova Cornigliano antistante il punto vendita.
Lo spettacolo ad ingresso gratuito e aperto a tutti sarà il momento per condividere insieme una serata le cui parole d’ordine saranno musica e svago. A cavalcare il palco in qualità di padrona di casa Marina Minetti che – con la sua inconfondibile voce e simpatia – avrà il compito di condurre la serata ed essere il fil rouge tra gli ospiti presenti.
Non solo musica dal vivo e atmosfere da live per i Basko Arena, ma una vera e propria festa all’insegna del relax e dell’intrattenimento. Negli spazi esterni presso il supermercato il pubblico troverà un Village con animazioni dedicate a tutte le fasce d’età. A partire dalle ore 18 il villaggio Basko si animerà di Dj set con musiche di tendenza ed evergreen, giochi e animazioni per i più piccoli, degustazioni gratuite e distribuzione di gadget.
Il live di Arisa inizierà alle ore 21. La tappa genovese – che si inserisce nel suo tour estivo – vedrà l’artista proporre al pubblico presente i suoi più grandi successi compresi i brani che l’hanno vista protagonista in diverse edizioni del Festival di Sanremo e vincitrice nel 2014 con “Controvento”. Non mancherà nella sua performance anche il brano “Baciami stupido”, la sua nuova hit.
Basko Arena è l’occasione per condividere i progetti, le iniziative e gli impegni che Basko svolge a favore del territorio e destinanti alla cittadinanza. Creare momenti di condivisione intrecciando le relazioni con i quartieri, accogliere le persone per tracciare nuove rotte insieme è il motivo che spinge l’insegna del gruppo Sogegross non solo a festeggiare serate in comunità come quelle dei live ma anche realizzare, prima del concerto, talk show dedicati e condotti da Marina Minetti per dare spazio ai partner che insieme a Basko sono protagonisti delle tante iniziative sul territorio.
La partecipazione al concerto è gratuita, fino ad esaurimento posti.
Nel supermercato Basko di Genova Cornigliano che ospiterà lo spettacolo sarà inoltre possibile fare la spesa fino alle ore 23.