Live entertainment
L’agenzia Jungle firma “The Sound Of Colors”, l’evento di McArthurglen Serravalle Designer Outlet che celebra la Pride Week
L’agenzia Jungle firma “The Sound Of Colors”, l’evento di McArthurglen Serravalle Designer Outlet che celebra la Pride Week con uno spettacolare show di musica e luci tra gli alberi di Parco Ravizza a Milano, in partnership con Milano Pride e con il Patrocinio del Comune di Milano: un progetto di condivisione e arricchimento dedicato alla città e ai suoi cittadini, a sostegno dell’inclusività e dei valori della comunità LGBTQIA+.
Per tutta la settimana gli spazi di via Bach, la striscia di asfalto interna al parco già oggetto di un intervento di urbanismo tattico curato sempre da McArthurGlen e Jungle nel 2022, sono stati trasformati in una photo-opportunity immersiva: una gigantesca bandiera arcobaleno, simbolo della comunità LGBTQIA+, di quasi 700mq, sviluppata come un’installazione luminosa sulle fronde degli alberi che coprono la via.
Giovedì 22 il parco è stato animato da “The Sound of Colors”, un grande evento di musica e danza che ha visto esibirsi sul palco un palinsesto di artisti molto legati ai valori del Pride: da Dargen D’Amico, appena riconfermato giudice di XFactor 2023, a Beatrice Quinta, già madrina del Pride di Palermo, supportati per l’occasione dallo show di vogueing curato da La B. Fujiko e dalla sua BBallroom crew, e dal djset firmato da Polly&Pamy – che per qualche ora hanno dato all’area le sembianze di un dancefloor en plein air.
Il progetto si pone in continuità con l’opera di rigenerazione urbana sviluppata a settembre 2022 in collaborazione con lo street artist Luca Font, e nasce con l’obiettivo di riaffermare il legame tra McArthurGlen e la città di Milano, parlando allo stesso tempo di temi particolarmente importanti per il Gruppo, come quello dell’inclusione sociale.
Link ufficiali:
https://www.mcarthurglen.com/it/outlets/it/designer-outlet-serravalle/novita/art-of-shopping-milano/
https://www.instagram.com/serravalledesigneroutlet/
https://www.instagram.com/jungle.agency_/
Credits:
Creative director: Roberta Galbusera
Art director: Alba de Bellis
Client director: Anna Uberti
Project manager: Rebecca Pesce