Live entertainment

Nameless Festival: a giugno riparte dall'Oggionese il Deejay Time con una tappa per i soli abitanti dell'ambito

Il 1 giugno il Festival offre un evento dedicato e riservato con ospiti Albertino, Molteno Molezza e Prezioso agli abitanti di Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello.

In attesa dell’inizio della nona edizione, che si terrà dal 02 al 04 giugno 2023 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), Nameless Festival omaggia gli abitanti dell’Oggionese con un evento speciale a loro dedicato che avrà luogo giovedì 1° giugno a partire dalle ore 16.00. L’appuntamento dà il via al tour estivo del Deejay Time e ne costituisce la prima tappa ufficiale. L’ingresso è gratuito con registrazione.

Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso porteranno in consolle dal vivo il più incredibile, poderoso e indelebile show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana. 

L'ingresso è riservato ai soli residenti dei comuni dell'oggionese (Annone di Brianza, Bosisio Parini, Castello di Brianza, Cesana Brianza, Colle Brianza, Costa Masnaga, Dolzago, Ello, Garbagnate Monastero, Molteno, Nibionno, Oggiono, Rogeno, Sirone, Suello). Il biglietto è nominativo e all'ingresso sarà obbligatorio esibire un documento d'identità.

Radio m2o è radio ufficiale del NAMELESS FESTIVALScuolaZoo è official media partner, belive è official hospitality partner del NAMELESS FESTIVALInfo e bigliettihttps://www.eventbrite.com/e/biglietti-deejay-time-nameless-festival-634084232007