UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Live entertainment

Radio Deejay torna al Parco Sempione, a Milano, con la sua festa di musica, sport e intrattenimento. Sold out la serata "Deejay Parte", aperte le prevendite per gli Speakers’ Corner

La festa dell'emittente è in programma l'8 e il 9 giugno con sue le voci più amate - Linus, Nicola Savino, Il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Fabio Volo, La Pina, Diego Passoni e La Vale - oltre a un articolato calendario di incontri, attività sportive, ludiche e altre iniziative che si svolgeranno nelle aree tematiche allestite all’interno del Parco.

Manca solo un mese a PARTY LIKE A DEEJAY 2024, la grande festa di Radio Deejay che sabato 8 e domenica 9 giugno animerà l’intero Parco Sempione e l’Arco della Pace di Milano con tanta musica, sport e intrattenimento per un evento unico sul panorama nazionale, realizzato con il Patrocinio del Comune di Milano.

Dopo il sold out già registrato per la serata “Deejay Party” di sabato 8 giugno rimangono su Ticketone.it le ultime disponibilità per la serata “Dance Night” di domenica 9 giugno e oggi, lunedì 6 maggio, si aprono le prevendite per gli Speakers’ Corner dove i fan potranno incontrare le “voci” più amate di Radio Deejay: Linus, Nicola Savino, Il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Fabio Volo, La Pina, Diego Passoni e La Vale. Un’occasione unica per conoscere dal vivo gli speaker della radio che, nella giornata di sabato 8 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 18.45, si alterneranno sul palco allestito nel suggestivo Cortile delle Armi del Castello Sforzesco regalando curiosità e aneddoti divertenti del dietro le quinte dei loro seguitissimi programmi.

Party Like A Deejay si arricchisce anche di un ricco calendario di incontri, attività sportive, ludiche e tante altre iniziative che si svolgeranno nelle aree tematiche allestite all’interno di Parco Sempione (Speakers’ Corner, Area Sport, Area Giochi Senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Cartoon Portrait, Virtual Zone, Ricordi Stampati).

Sul sito ufficiale dell’evento (https://partylikeadeejay.deejay.it/) è possibile infatti assicurarsi un posto per le uniche attività che richiedono una prenotazione anticipata: i corsi fitness gratuiti sul prato, organizzati da GetFIT nell’Area Sport situata nei pressi del Teatro Burri al Parco Sempione, con tante proposte dalle ore 10.45 fino alle ore 17.45, da quelle più rilassanti a quelle più divertenti - Yoga, Pilates, workout completi come total body e GAG, ma anche dance con Zumba e Get Dance - per allenarsi in gruppo in modalità silent; e “Ricordi Stampati per non perdersi un ritratto stampato in bianco e nero con il grande fotografo Settimio Benedusi che, insieme a Matteo Curti, renderà indimenticabili i momenti più belli vissuti a Party Like a Deejay.

Tra le diverse aree del parco, dalle ore 10.00, tante saranno le attività gratuite e accessibili a tutti senza prenotazione: l’Area Family&Kids, dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e 3 laboratori a tema green all’insegna dell’ecologia e del rispetto ambientale, organizzati da Demetra (come “Hai la stoffa per salvare il pianeta?”,  “Un prato per amico” e “Messaggi in zattera”); l’Area Giochi senza Wi-Fi, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza, tra cui il gioco di Radio Deejay “ON AIR – Play like a Deejay” per tutti gli appassionati del mondo radiofonico che potranno sfidarsi live al lancio del brano, tutto in compagnia del Master Francesco Lancia e in collaborazione con Asmodee; l’Area Sport, che oltre ai già citati corsi fitness, sarà animata sabato da spettacolari tornei di basket, sia maschili che femminili, e domenica da un “All Star Game”, una sfida all’ultimo canestro tra dj della radio, atleti e ambassador di Under Armour, curatori dell’area basket; la nuova Cartoon Portrait, per divertirsi ricreando la propria caricatura realizzata al momento dal famoso caricaturista e tiktoker Federico Cecchin e per i più piccoli, la possibilità di partecipare a uno speciale laboratorio per disegnare e imparare a creare colorate e simpatiche caricature; l’innovativa Virtual Zone, un’area realizzata con lo speciale contributo del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci dove, attraverso visori ad alta definizione, si potrà vivere un’esperienza virtuale unica a tema “spaziale”, come un vero astronauta alla scoperta della Stazione Spaziale Internazionale ripresa da speciali telecamere a 360° mentre orbita attorno alla Terra, e a tema “marino”, per immergersi negli abissi profondi dell’oceano tra spettacolari ecosistemi marini nuotando insieme ai suoi giganteschi e colorati abitanti.

L’Arco della Pace, dalle ore 20.00, sarà il cuore pulsante della musica live con il meglio della musica pop italiana e grandi artisti e dj internazionali. Due serate musicali: sabato 8 giugno (già sold out) serata Deejay Partytutta da cantare, tra primi nomi annunciati: Alfa, Angelina Mango, Emma, Gazzelle, Ghali, Irama, Rose Villain, Tananai e The Kolors; domenica 9 giugno serata Dance Night” dedicata ai grandi dj set internazionali in collaborazione con Radio m2o, sul palco tra i primi svelati pronti a scatenare il pubblico vedremo: Albertino, Bob Sinclar, Cosmo, Kungs, Sophie and the Giants. La line-up completa delle due serate sarà svelata prossimamente.