Live entertainment

TMP Group accompagna Tek Brushes & Combs al Fuorisalone 2023 con un percorso interattivo negli spazi di Hangar21

Alla sua prima partecipazione all'evento milanese, l’azienda si è affidata all'agenzia per dare risalto ai concetti di artigianalità “Made in Italy”, design, sviluppo sostenibile e cura del capello. Open Day in programma venerdì 21 aprile.

TMP Group, tech-media company quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, è tra i protagonisti del Fuorisalone 2023, l’evento organizzato in concomitanza al Salone del Mobile di Milano in calendario fino a domenica 23 aprile con oltre 800 eventi in programma. Quest’anno la società quotata guidata dall’AD Roberto Rosati è difatti al fianco di Tek Brushes & Combs, noto brand italiano che produce spazzole, pettini in legno e prodotti all’avanguardia per professionisti del settore dell’acconciatura e di cui da anni TMP Group segue lo sviluppo dei presidi digitali, accompagnando il brand milanese nella propria crescita internazionale, soprattutto sul mercato statunitense.

Per la sua prima partecipazione al Fuorisalone, infatti, l’azienda Tek si è affidata all’expertise di TMP Group per dare risalto ai concetti di artigianalità “Made in Italy”, design, sviluppo sostenibile e cura del capello a tutto tondo. Nell’occasione, il team Experience di TMP Group ha dunque ideato un innovativo percorso interattivo per permettere al pubblico della kermesse milanese di scoprire quale sia la spazzola più indicata a seconda della tipologia di capello. 

Questo percorso creativo, che ha anche l’obiettivo di far scoprire al pubblico i best seller della linea Natural del brand, sarà poi affiancato da una “beauty zone” nella quale sarà possibile provare molteplici tipologie di spazzole con l’aiuto di un team di esperti del settore che sapranno consigliare in merito a quali prodotti scegliere in base ai propri gusti ed esigenze. L’appuntamento è dunque per l’Open Day, in programma venerdì 21 aprile 2023 dalle ore 11.00 alle 19.00. L’evento sarà ospitato da TMP Group all’interno di Hangar21, digital house di proprietà della Società situata a Milano presso SuperstudioPiù, proprio nel cuore di Via Tortona che in questi giorni è il fulcro dei principali eventi del Salone del Mobile e della Milano Design Week.