Hybrid event
Adverteaser firma il nuovo sito di Morellato & Sector
Il nuovo sito corporate presenta l’attuale fisionomia del Gruppo industriale padovano che affronta un mercato alla ricerca di significati emotivi con i marchi Morellato, Sector, Philip Watch, Molecole, John Galliano, Roberto Cavalli, Pirelli Pzero, Just Cavalli, Miss Sixty e Bluespirit, la maggiore catena mondiale di gioielleria e orologeria.
In linea da oggi, il sito è stato progettato e realizzato da Adverteaser che ha appena festeggiato i vent’anni di attività aprendo una nuova show room a Milano sui navigli.
Link di 'caratteri marcati', il sito presenta i punti di forza di un gruppo storico, forte finanziariamente, attento alle persone e all’ambiente, presente con i propri store in tutto il mondo, che continua a offrire opportunità per chi vuole vivere un'esperienza di lavoro densa e appassionante.
Interessante proprio l’interfaccia sviluppata da Adverteaser per il recruitment che permette, attraverso una serie di form, di presentare all’azienda tutte le sfumature del proprio curriculum.
Per ulteriori informazioni: ww.morellato-sector.com e www.adverteaser.com.