UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Hybrid event

Adverteaser firma il nuovo sito di Morellato & Sector

In linea con l'esigenza di comunicare i propri significati emotivi, il Gruppo padovano ha affidato all'agenzia, che ha appena festeggiato vent'anni, la realizzazione del sito dedicato ai suoi brand. Obiettivo: presentare i punti di forza della società.

M1.JPG
Il nuovo sito corporate presenta l’attuale fisionomia del Gruppo industriale padovano che affronta un mercato alla ricerca di significati emotivi con i marchi Morellato, Sector, Philip Watch, Molecole, John Galliano, Roberto Cavalli, Pirelli Pzero, Just Cavalli, Miss Sixty e Bluespirit, la maggiore catena mondiale di gioielleria e orologeria.

In linea da oggi, il sito è stato progettato e realizzato da Adverteaser che ha appena festeggiato i vent’anni di attività aprendo una nuova show room a Milano sui navigli.

Link di 'caratteri marcati', il sito presenta i punti di forza di un gruppo storico, forte finanziariamente, attento alle persone e all’ambiente, presente con i propri store in tutto il mondo, che continua a offrire opportunità per chi vuole vivere un'esperienza di lavoro densa e appassionante.

Interessante proprio l’interfaccia sviluppata da Adverteaser per il recruitment che permette, attraverso una serie di form, di presentare all’azienda tutte le sfumature del proprio curriculum.

Per ulteriori informazioni: ww.morellato-sector.com e www.adverteaser.com.