Hybrid event
Labello Studios alla Mostra del Cinema di Venezia con novità glamour e phygital experience per presentare il nuovo Labello Caring Beauty Lip & Cheek
Dopo il successo dei primi due appuntamenti – a Milano nel contesto della Fashion Week SS24 e a Sanremo in occasione del Festival della canzone italiana nasce la terza tappa di “Labello Studios”, il progetto di Labello nato per coinvolgere in modo attivo la sua community, specialmente digital e Gen Z.
Dal 28 agosto al 7 settembre, “Labello Studios” approda all’81esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la più prestigiosa e antica celebrazione del cinema italiano e internazionale. L’hub è allestito nella suggestiva location del Reef Beach Bar al Lido di Venezia.
La presenza di “Labello Studios” a Venezia è l’occasione per presentare il nuovo Labello Caring Beauty Lip & Cheek – il balsamo labbra che dona idratazione e colore intenso per la primissima volta sia alle labbra che alle guance. È disponibile in 5 nuance diverse che si possono mixare fra loro per creare stili e make-up per ogni occasione e in più ha l’SPF30 per proteggere dal sole.
Labello Studios diventa un vivace punto di incontro per il pubblico del brand, che viene coinvolto in esperienze phygital, ed è il set ideale per realizzare foto e video da condividere sui social. Un risciò glamour e colorato attraversa ogni angolo del Lido facendo conoscere la novità 2024 a passanti e curiosi. Mentre l’iconica apecar brandizzata è posizionata al Reef Beach Bar e si trasforma in una make-up station per il restyling del trucco, proponendo anche i gadget del brand. Dopo aver trovato il proprio look ideale grazie a Labello, infine, uno speciale e coloratissimo photo booth permetterà di immortalare il momento con una foto ricordo da portare a casa.
Protagonista di ogni experience è appunto Labello Caring Beauty Lip & Cheek. Versatile e da portare sempre con sé, Labello Caring Beauty è l’alleato perfetto per completare il make-up in un attimo, tutto con un solo prodotto.
“Labello Studios” prende vita anche sulle piattaforme social grazie al coinvolgimento di alcuni content creator che raccontano la propria esperienza al Lido dando risalto alle attività proposte da Labello e mostrando i nuovi prodotti in ogni loro caratteristica.
Con questa nuova attivazione, Labello prosegue nella sua strategia di comunicazione rivolta alle giovani generazioni, proponendo non solo nuovi prodotti capaci di rispondere alle loro esigenze, ma anche iniziative e forme di coinvolgimento in linea con i trend attuali più diffusi sui social. Per scoprire tutte le attività e i talent presenti al “Labello Studios” di Venezia, basta seguire il canale TikTok del brand @Labello_Italia.