Hybrid event
Al TEDxBologna adotta uno speaker con YourBrand.Camp
Blogger e influencer della Rete possono iscriversi, gratuitamente, e adottare un'idea di impresa presentata da uno dei relatori della conferenza impegnandosi a darne visibilità e supporto sui loro canali social.
Le buone idee di impresa hanno bisogno di buon marketing.
Con questo spirito al TED x Bologna, in programma sabato 24 ottobre all’Unipol Arena, YourBrand.Camp, la prima piattaforma di co-creazione e marketing collaborativo nata con l'obiettivo di far dialogare brand e influenti della rete in tutta trasparenza con risultati di maggiore impatto e a minor costo per le aziende, lancia la sfida.
Blogger e influencer della Rete possono iscriversi, gratuitamente, e adottare un'idea di impresa presentata da uno dei relatori della conferenza impegnandosi a darne visibilità e supporto sui loro canali social.
Scopo dell’iniziativa è contribuire in maniera proattiva alla diffusione delle migliori idee per il futuro e l’innovazione con un proprio contributo in un’ottica di 'sharing ideas'.
Con YourBrand.Camp è possibile partecipare virtualmente alla manifestazione realizzando un breve 'TED talk' con un video sul tema di quest’anno 'Tradizionalmente innovativi'.
Scopo dell’iniziativa è contribuire in maniera proattiva alla diffusione delle migliori idee per il futuro e l’innovazione con un proprio contributo in un’ottica di 'sharing ideas'.
Con YourBrand.Camp è possibile partecipare virtualmente alla manifestazione realizzando un breve 'TED talk' con un video sul tema di quest’anno 'Tradizionalmente innovativi'.
Chi si unisce al Camp avrà l’opportunità di seguire l’evento tramite l’hashtag Twitter #TEDxBO, e infine, diffondere i video degli interventi e sviluppare le proprie idee.
Ai partecipanti saranno riconosciuti ingressi omaggio alla manifestazione, YBCoin e Bonus Extra alle persone più attive nel Camp.
Ai partecipanti saranno riconosciuti ingressi omaggio alla manifestazione, YBCoin e Bonus Extra alle persone più attive nel Camp.