Hybrid event

Al via il Social Contest Hikkaduwa 2016. La vincitrice diventa protagonista della campagna adv

Dodici fashion blogger del panorama nazionale a partecipare a una giornata di shooting fotografico. Gli scatti selezionati saranno postati dall’azienda attraverso i propri canali social. La blogger che sul profilo Instagram di Hikkaduwa otterrà il maggior numero di like diventerà la protagonista della pagina adv su una nota testata giornalistica.

clicca per ingrandire
Hikkaduwa, il brand giovane e dinamico che offre un’ampia gamma di colorate e stampate infradito unisex, donna e bambino dall’originale forma squadrata, ha invitato 12 fashion blogger del panorama nazionale a partecipare a una giornata di shooting fotografico firmato Hikkaduwa.

Lo shooting, che si è tenuto a Milano qualche giorno fa con scatti a cura del fotografo Federico Ghiani, ha visto l’entusiastica partecipazione delle influencer, che sono state prima seguite da esperti make-up e hairstylist e poi invitate a mostrare o indossare le loro flip-flop Hikkaduwa in modo creativo, interpretandole secondo la propria personalità.

Il primo scatto ha vista ognuna di loro presentare le infradito scelte, in una posa libera, su fondo bianco, mentre il secondo ha rappresentato un momento Live nel quale ognuna di loro ha scritto l’hashtag Hikkaduwa su un pannello.

Presenti come ambassador e amici del brand anche Oscar Branzani (351.000 follower su Instagram) e Giacomo Carolei, comico pratese, vincitore nel 2015 del talent 'Chi è di scena' in onda in prima serata su RaiUno.

Gli scatti selezionati saranno postati dall’azienda attraverso i propri canali social e dalle stesse blogger attraverso i loro profili, per ottenere il maggior numero di like. La blogger che sul profilo Instagram di Hikkaduwa otterrà il maggior numero di like vincerà il Social Contest Hikkaduwa 2016 diventando la protagonista della pagina adv su una nota testata giornalistica.

Alla vincitrice sarà offerta anche l’opportunità di firmare una propria capsule collection per la stagione estiva 2017, che sarà presentata da Hikkaduwa in anteprima a Pitti Firenze questo giugno.

Durante la stagione estiva, le blogger saranno poi coinvolte negli eventi organizzati dall’azienda nei migliori beach club nazionali 'brandizzati' Hikkaduwa (Capannina di Jesolo, Papeete Milano Marittima, Samsara Gallipoli).

Queste le 12 blogger selezionate:
- Rossella Santina D’Antuono (@Rosellina) Napoli, 61.300 follower
- Roberta Fusco (@lapetiterobinoire) Napoli, 33.200 follower
- Valentina Melpignano (@valentinamelpignano) Brindisi, 72.000 follower
- Alessia Russo (@alessiarux) Bari, 51.700 follower
- SijianaDrljevic (@sijjana) Pescara, 43.100 follower
- Gaia Cormio (@gaiacormio) Padova, 40.000 follower
- Chiara Losh (@loshgram) Milano, 20.500 follower
- Holly Cooper (@hollycooper) Venezia, 52.500 follower
- Arianna Canali (@ariannacanali) Lecco, 57.600 follower
- Margherita Pavano (@Margherita_pavano) Milano, 51.500 follower
- Valentina Forchetta (@valentinaforchetta) Milano, 59.500 follower
- Selene Cucci (@selenecucci) Roma, 30.400 follower