Hybrid event

#alidaysclick, su Instagram il photo game dell'estate per chi viaggia con Alidays Travel Experiences

Fino a settembre, per chi parte con un viaggio Alidays Travel Experiences, è rivolta la nuova iniziativa che prevede la condivisione su Instagram delle foto più belle e significative scattate durante la vacanza.

Sono sempre più numerosi gli italiani che accedono e utilizzano i canali social da smartphone: ben 24 milioni di account nel 2016. Persone 'sempre connesse', nella vita quotidiana come in vacanza, che apprezzano i vantaggi della comunicazione in rete e via chat e che amano condividere foto e contenuti multimediali sulle loro pagine social.

A tutti loro è rivolta la nuova iniziativa #alidaysclick promossa per l’estate da Alidays Travel Experiences. Si tratta di un divertente photo game a cui può partecipare chi, entro fine settembre, parte per un viaggio Alidays. È sufficiente condividere su Instagram, utilizzando l’hashtag #alidaysclick, le foto più belle e significative scattate durante la vacanza, compilando e firmando la liberatoria disponibile al link: http://bit.ly/2sYc6x9

Si creerà così, tra tutti i viaggiatori Alidays Travel Experiences in giro per il mondo durante i mesi estivi, una vera e propria community attiva sui canali social. Gli scatti #alidaysclick considerati più artistici, significativi o originali verranno inoltre condivisi sui canali social Alidays e Fluidtravel: per gli autori delle foto più belle tante sorprese.