Hybrid event
Boom di Iscrizioni alla Ceres Chen Academy
Il concept e la realizzazione del concorso Ceres Chen Academy sono stati sviluppati da Dartway Interactive Agency, specialista dell’Adver-game, in collabroazione con i creativi dell’agenzia Pbcom di Genova, e seguono le linee tracciate dagli spot tv confermando la vocazione della brand Ceres per una comunicazione originale e fuori dagli schemi.
È partito il Grande Concorso Ceres su www.ceres.com, e sono già centinaia gli allievi impegnati a seguire le “lezioni” di divertimento dell’eroico e maldestro interprete della serie di spot tv Ceres Ceres Chen.
Il concept e la realizzazione del concorso Ceres Chen Academy sono stati sviluppati da Dartway Interactive Agency, specialista dell’Adver-game, in collabroazione con i creativi dell’agenzia Pbcom di Genova, e seguono le linee tracciate dagli spot tv confermando la vocazione della brand Ceres per una comunicazione originale e fuori dagli schemi.
Il team, guidato dall’art director Danilo Rolle, dal technical developer Stefano Morando e dal copywriter Gianluca Motta, ha interpretato lo spirito e le atmosfere degli spot dando vita a un ambiente virtuale che riproduce una Scuola di Arti Marziali molto speciale, dove le evoluzioni di Ceres Chen diventano uno degli strumenti in mano agli utenti per scalare le varie Cinture, dalla Bianca alla Nera, e vincere i tantissimi premi in palio.
Ma il principio, come vuole la storia della comunicazione Ceres, è ancora quello di creare un rapporto privilegiato e complice con i propri consumatori/fan: gli allievi potranno giocare e divertirsi, e condividere, oltre all’esperienza di questa comunità/scuola, una serie di regali esclusivi, tra i quali il privilegio di assistere in anteprima assoluta ai nuovi spot Ceres Chen che saranno trasmessi in TV solo a partire dalla primavera del 2007!
Come tutti i concorsi che si rispettino, un grande premio finale da estrarre tra tutti gli iscritti: un viaggio per 2 persone a New York.-