Hybrid event

Braulio apre le porte del suo rifugio social con True Company

Un concept per creare e condividere contenuti che sappiano unire in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto di marca e trasforma i valori del brand in experience.

#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano. Un concept per creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani che uniscono in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.

Braulio e True Company inaugureranno il #RifugioBraulio con un primo ospite d’eccezione: Francesco Gabbani. Vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano 'Occidentali’s Karma', è ospite del rifugio il 23 e 24 aprile, per ritrovare il suo piglio #menomondano #piùmontano in vista dell’Eurovision Song Contest, con due giornate montane e due dopocena in live streaming su Facebook.

E per sostenere l’Italia e Francesco Gabbani a ridosso della finale dell’Eurovision Song Contest del 13 maggio, scatterà anche una call to action sui social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano.

-----------------------------------------

Credits:

ECD: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco
Social strategist & Content manager: Fabrizio La Ferla
Art direction: Fabrizio Grillo
Account: Giuseppe Lay
PR & PO manager: Simone Contini
Artist management: Dorina Gelmi – BMG Italy