Hybrid event

Camp Rock su Habbo.it con Pixel Advertising

La concessionaria di Studenti Media Group realizza e cura il progetto di advertising. La strategia del progetto, la pianificazione e l’acquisto sono stati curati da Isobar Communications.

Pasquazi_carlo_pixel_Adv_200.jpgIl nuovo film per ragazzi di Disney Channel Camp Rock - in onda su Disney Channel sabato 27 settembre alle ore 14.30 - sbarca con Pixel Advertising su Habbo.it, gioco on-line per teenager che solo in Italia riceve più di 1.800.000 pagine viste ogni giorno, per un totale di oltre 54 milioni di pagine viste al mese e oltre 2,5 milioni di utenti registrati.

Il progetto speciale sarà supportato da una possente pianificazione tabellare sul network dei portali a target giovane di Pixel Advertising. La strategia del progetto, la pianificazione e l’acquisto sono stati curati da Isobar Communications.

I giovani visitatori in occasione del lancio italiano del film tv entrando nell’hotel virtuale avranno la possibilità di accedere in un’ area completamente brandizzata Camp Rock, di scambiare opinioni sul movie e di giocare con i propri coetanei. Si stima che l’operazione di advertising on-line e in-game voluta dalla Disney nel giro di due settimane coinvolgerà direttamente quasi 400.000 teen agers.

"Habbo è un mezzo innovativo ed efficace per gli inserzionisti che vogliono conquistare il target teen con grande impatto e coinvolgimento, mai intrusivi - dichiara Carlo Pasquazi, sales director di Pixel Adverstising - Disney Channel ha visto in Habbo un buon veicolo per realizzare un progetto speciale di comunicazione, per entrare in relazione con il target di riferimento in una community dove la durata media delle visite supera i 30 minuti".