
Hybrid event
Dalla carta alle spiagge e dalla spiaggia alla Tv: al via il 'Chi Summer Tour'
Dopo il successo dello scorso anno, Chi - il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini - sarà protagonista anche quest’estate di Chi Summer Tour, un appuntamento che raggiungerà nel mese di luglio alcune tra le più esclusive località balneari italiane. Si parte sabato 1 luglio da Milano Marittima, per proseguire l’8 luglio a Poltu Quatu, il 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 22 luglio a Santa Margherita Ligure.
Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione unica per vivere da vicino il mondo del magazine del Gruppo Mondadori e incontrare il direttore e i tanti ospiti che parteciperanno all’evento.
Ogni tappa si aprirà in uno degli stabilimenti balneari più belli della località ospitante con lo showcooking dello chef Andrea Berton presentato da Claudia Galanti e proseguirà in una delle piazze principali con il Caffè d’autore, un incontro con alcuni tra i più amati scrittori delle case editrici del Gruppo Mondadori come Luca Bianchini, Francesco Sole e Francesca Vecchioni, per concludersi con l’esclusivo talkshow di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico insieme ai tanti ospiti vip dell’iniziativa, tra cui nella prima tappa: Mara Venier, Alessio Bernabei, Gemma Galgani.
Ma la novità dell’edizione 2017 del Chi Summer Tour sarà la sua declinazione in un format TV che verrà trasmesso a partire da luglio su Canale 5. Ogni puntata dello show, oltre a ripercorrere i momenti più belli della tappa, costituirà lo spunto per un divertente viaggio nell’estate delle celebrities. Con il direttore Alfonso Signorini saranno tanti i protagonisti di questa avventura. Tra gli ospiti fissi il giornalista Gabriele Parpiglia e i volti social degli youtubers Matt&Bise; Laura Cremaschi, personaggio di Avanti un altro e Desirèe Popper, ex tronista del programma Uomini e Donne.
Con questo format la concessionaria Mediamond ha offerto al mercato l’opportunità di sfruttare la multicanalità del proprio network con progetti customizzati e declinati sulle diverse piattaforme.
Chi Summer Tour è stato realizzato grazie al contributo di: Samsung, Orogel, Caffè Borbone.