Hybrid event
Come firma la promozione online per Lorus
È on air la nuova promozione di Lorus, marchio di orologi distribuito dal Gruppo Binda, ideata e realizzata da COME.
'Se hai già voglia di mare scegli Lorus' è la headline della campagna promozionale, declinata in due differenti soggetti che ritraggono persone che nella loro vita quotidiana tradiscono il loro desiderio di mare utilizzando impropriamente un oggetto estivo: un secchiello al posto della borsetta per lei e delle pinne al posto delle scarpe per lui.
L’idea, sviluppata con il supporto creativo di Jolie Adv, punta in modo diretto e ironico a promuovere il vantaggio dato dalla promozione: acquistando un orologio Lorus si riceverà in omaggio un morbido telo da spiaggia.
Alla promozione hanno lavorato l’account Gaja Campiglio, la producer Nadia Tintor e l’art director Alessandro Sposato, sotto la direzione creativa di Lorenzo Novia e Giuseppe D’Alfonso.
Il sito web dell'agenzia è www.comecomunicare.it.