Hybrid event

“Confession Tour 2006” di Madonna dal 5 febbraio sui videofonini di 3 Italia

L'ultimo concerto della pop star americana on demand sui videofonini del Gruppo Hutchison Whampoa.

Da lunedì 5 febbraio i clienti di 3 Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, leader italiano dell’UMTS con oltre 6,8 milioni di clienti, potranno seguire sui propri videofonini il “Confession Tour 2006” di Madonna.

 madonna.jpg
Il “Confession Tour 2006”  ha segnato il record di incassi per un'artista femminile e include canzoni che ripercorrono l'intera carriera di Madonna come "Like a virgin", "Hung up", "Erotica" e "Music", insieme ad altri brani tratti dall'album "Confessions on a dance floor", che a gennaio 2006  ha debuttato al primo posto delle classifiche di vendita in 29 paesi nel mondo.

Il concerto, che ha fatto registrare il tutto esaurito nelle 25 città toccate nel 2006, è disponibile all’interno di  “Concerti 3”, nella sezione "TV & Reality" di Pianeta 3, il Portale Mobile di 3 Italia. Acquistando il ticket per guardare il concerto, è possibile interrompere la visione e riprenderla nelle 72 ore successive, attraverso la funzione segnavideo nell’area “I miei Concerti 3”.

Sempre in “Concerti 3” sono disponibili on demand le performance di artisti come Beyoncè, Eros Ramazzotti, Take That, Shakira e Laura Pausini, mentre “in streaming” è possibile guardare e ascoltare il concerto della settimana  degli artisti più amati dal pubblico italiano.