Hybrid event

Donnamoderna.com, è online il nuovo casting per diventare modelle del settimanale

Il sito dedicato al casting è stato completamente rinnovato, per permettere una maggiore interazione tra il magazine e il pubblico di lettrici.

clicca per ingrandire
Donna Moderna, il settimanale diretto da Annalisa Monfreda, per essere sempre più vicino alle proprie lettrici si avvale, per i propri servizi di moda, non di modelle professioniste ma di ‘donne vere’, di ogni età e taglia; studentesse, mamme, impiegate, artigiane, donne in carriera, gente comune. 

Tutte immortalate da fotografi di eccellenza rendendo ‘possibile’ il sogno di indossare un abito o di posare per un servizio esclusivo.
 
Da oggi candidarsi per diventare protagonista di uno di questi servizi di moda è ancora più facile.
Il sito dedicato al casting online è stato completamente rinnovato, per permettere ancor di più una maggiore interazione tra il magazine e il pubblico di lettrici.

E’ sufficiente collegarsi all’indirizzo web donnevere.donnamoderna.com, pubblicare la propria foto o il proprio video, raccontare qualcosa di sé in poche righe e condividerlo anche sui social network.
 
“Sono tre anni e mezzo che Donna Moderna mette in copertina donne vere, e il bilancio è assolutamente positivo, avendo noi numero dopo numero rafforzato la filosofia del settimanale - dichiara il direttore Monfreda -. Ovvero che anche tu ce la puoi fare. Le nostre donne non vogliono la perfezione, ma la felicità. E sentirsi belle aiuta!”.
 
Il restyling di donnevere.donnamoderna.com è visibile anche dalla grafica: accattivante ma nello stesso tempo pulita e intuitiva, per aiutare le utenti a creare il proprio profilo con pochi passaggi, chiari e semplici.

La sezione dedicata al casting online sarà ancora più fruibile, grazie all’ottimizzazione per tutti i device mobili (smartphone e tablet) e sarà interessante da consultare grazie alla nuova gallery fotografica con tutte le copertine di Donna Moderna e il profilo delle ‘donne vere’ diventate le protagoniste dei servizi moda e bellezza del magazine.
 
“Il nuovo casting online risponde ancor più alle logiche della rete e alla voglia di protagonismo delle donne che ci seguono, coronando il loro sogno più grande: quello di apparire sulla copertina del nostro magazine - dichiara Daniela Cerrato, digital manager femminili mass market  -. La sfida è aperta online per tutte le candidate che possono essere votate, ricevere i 'pollici' di gradimento grazie ai 'like' su Facebook e sugli altri social network, e avere una propria vetrina all’interno del sito nelle classifiche delle più votate della settimana. E anche per i nostri investitori si aprono nuove finestre di visibilità e di comunicazione integrata”.
 
A sostegno del rilancio di Donnevere.donnamoderna.com  è prevista una pianificazione sui principali siti in target, su tutto il network di Donna Moderna e una campagna su Facebook.