
Hybrid event
Dyson scommette sul Live Shopping per donare ai clienti una nuova customer experience
Dyson innova la propria comunicazione e scommette su una nuova customer experience con il formato Live Shopping
Dyson Live shopping è n servizio pensato per il grande pubblico, attraverso il quale gli utenti hanno la possibilità di scoprire o riscoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Dyson con demo e simulazioni. Durante questi eventi digitali, i clienti possono interagire con l'Expert e beneficiare di offerte esclusive disponibili solo durante le trasmissioni in diretta.
In questa occasione, per San Valentino, il Live Show sarà dedicato a Dyson Corrale, la piastra con lamine flessibili. Un Dyson Expert presenterà l'articolo cordless Dyson Corrale rilanciata in fucsia e viola per la festività dedicata agli innamorati. Oltre alla dimostrazione e spiegazione della tecnologia e delle specificità del prodotto, il Dyson Expert risponderà a tutte le domande in diretta sulla Live chat visibile a tutti. L'evento si terrà giovedì 10 febbraio alle ore 18:30
Per accedere all'evento gratuito basta registrarsi atraverso il sito del marchio.
L'iniziativa nasce dalla contingenza che negli ultimi anni, le tendenze dei consumatori si sono notevolmente evolute con l'ascesa dell'e-commerce, l'implementazione di servizi di personalizzazione e la flessibilità di consegna. In un contesto particolare legato all’emergenza sanitaria, Dyson ha potuto riadattarsi offrendo un'esperienza di consumo nuova, sia presso i Dyson Demo Store che sul sito Dyson.it.
Dopo l'apertura dei Dyson Demo Store in Italia, l'implementazione dei Beauty Lab, dei saloni di bellezza su misura a Milano e Firenze, la personalizzazione in negozio, ma anche servizi di consegna rapida o l’esperienza digitale, il “Live Shopping” Dyson è uno degli esempi di questa transizione e accelerazione verso una nuova visione del retail in casa Dyson, insieme al recente Dyson VR.