UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Hybrid event

Dyson scommette sul Live Shopping per donare ai clienti una nuova customer experience

Il progetto digitale consente sia la dimostrazione delle tecnologie, sia di ottenere la consulenza di un Dyson Expert che risponde in diretta a tutte le domande del pubblico. É un servizio pensato per il grande pubblico, attraverso il quale gli utenti hanno la possibilità di scoprire o riscoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie del marchio con demo e simulazioni. Durante questi eventi virtuali, i clienti possono interagire con l'Expert e beneficiare di offerte esclusive disponibili solo durante le trasmissioni in diretta. La prossima edizione è prevista per giovedì 10 febbraio alle ore 18:30.

Dyson innova la propria comunicazione e scommette su una nuova customer experience con il formato Live Shopping

Questo modo di fare acquisti permette di interagire con i consumatori e offre un'esperienza digitale che consente sia la dimostrazione delle tecnologie, sia di ottenere la consulenza di un Dyson Expert che risponde in diretta a tutte le domande del pubblico.

Dyson Live shopping è n servizio pensato per il grande pubblico, attraverso il quale gli utenti hanno la possibilità di scoprire o riscoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi delle tecnologie Dyson con demo e simulazioni. Durante questi eventi digitali, i clienti possono interagire con l'Expert e beneficiare di offerte esclusive disponibili solo durante le trasmissioni in diretta.

In questa occasione, per San Valentino, il Live Show sarà dedicato a Dyson Corrale, la piastra con lamine flessibili. Un Dyson Expert presenterà l'articolo cordless Dyson Corrale rilanciata in fucsia e viola per la festività dedicata agli innamorati. Oltre alla dimostrazione e spiegazione della tecnologia e delle specificità del prodotto, il Dyson Expert risponderà a tutte le domande in diretta sulla Live chat visibile a tutti. L'evento si terrà giovedì 10 febbraio alle ore 18:30

Per accedere all'evento gratuito basta registrarsi atraverso il sito del marchio.

L'iniziativa nasce dalla contingenza che negli ultimi anni, le tendenze dei consumatori si sono notevolmente evolute con l'ascesa dell'e-commerce, l'implementazione di servizi di personalizzazione e la flessibilità di consegna. In un contesto particolare legato all’emergenza sanitaria, Dyson ha potuto riadattarsi offrendo un'esperienza di consumo nuova, sia presso i Dyson Demo Store che sul sito Dyson.it. 

Dopo l'apertura dei Dyson Demo Store in Italia, l'implementazione dei Beauty Lab, dei saloni di bellezza su misura a Milano e Firenze, la personalizzazione in negozio, ma anche servizi di consegna rapida o l’esperienza digitale, il “Live Shopping” Dyson è uno degli esempi di questa transizione e accelerazione verso una nuova visione del retail in casa Dyson, insieme al recente Dyson VR.