Hybrid event

ePrice sbarca alla Milano Design Week con l'operazione 'Te la do io la casa intelligente'. Firma Melismelis

L’agenzia di comunicazione integrata e il leader italiano dell’e-Commerce alla conquista del Fuorisalone con una campagna di Digital PR e un’attività di guerrilla marketing.

ePrice, sito italiano dell’e-commerce, va alla conquista delle strade più affollate del Fuorisalone grazie al supporto di Melismelis, l’agenzia indipendente specializzata in progetti di comunicazione integrata. Nella settimana in cui tutto il capoluogo lombardo sembra diventare un palcoscenico di eventi, mostre e appuntamenti dedicati agli esperti e appassionati di design, il team creativo di Melismelis ha ideato 'Te la do io la casa intelligente', un’operazione focalizzata sui prodotti Smart disponibili sullo store di ePrice.

Melismelis ha dato vita a un’attività di guerrilla marketing realizzando dei calpestabili, in sei diverse declinazioni, posti nelle zone più calde del Fuorisalone: dalle viuzze di Brera, ai loft di Tortona, senza dimenticare gli spazi espositivi di Ventura Lambrate. I calpestabili, con messaggi ironici e divertenti, invitano a scoprire la selezione di prodotti Smart di ePrice, la più ampia disponibile online in Italia, acquistabili con finanziamento a tasso zero in occasione della Milano Design Week.

Le attività di Digital PR prevedono il coinvolgimento di due influencer che hanno realizzato divertenti video interviste sul tema della domotica e della Smart Home, aggirandosi tra gli eventi del Fuorisalone.

A prendere parte al progetto il tech blogger, giornalista e designer Silvio De Rossi, insieme ad Alessia Canella, lifestyle blogger. I video reportage, postati sui profili social degli influencer con gli hashtag #ePRICE, #SmartHome e #Fuorisalone2017, parlano agli appassionati di domotica, tecnologia e design, ma anche a coloro che sono semplicemente incuriositi dal concetto di casa intelligente, ma che non hanno mai acquistato un elettrodomestico 2.0.

L’operazione 'Te la do io la casa intelligente' veicola tutti i valori di ePrice, il primo sito online italiano per la vendita di grandi elettrodomestici, che tra i servizi offerti prevede la consegna espressa, l’installazione e la configurazione dei prodotti e il ritiro e lo smaltimento dell’usato.