UPDATE:
Ad Store e Panini insieme per il nuovo spot dedicato alla collezione di card “Adrenalyn XL” 2025-2026Food Network: Barbara Foria e Fabio Esposito alla scoperta del buon cibo romano in "PAZZI DI ROMA"Osservatorio B2b Digital Commerce & Experience PoliMi: il B2b Digital Commerce raggiunge 278 miliardi di euro, +5% rispetto al 2023Police lancia la nuova fragranza per le giovani generazioni con la campagna internazionale 'To Be Hyperverse' firmata Next Different che unisce fisico e digitaleNasce Green Tech Talk: una nuova serie di tavole rotonde realizzate dal Sole 24 Ore con il supporto di CoRe incentrate sul rapporto tra sostenibilità e tecnologia in video on demandSulle note di You’ll never work alone, Blueroads firma la convention annuale di GlassdriveRepower al TTG Travel Experience di Rimini: cicloturismo, mobilità elettrica e turismo sostenibile i driver per valorizzare i territori a supporto delle strutture ricettiveGrande successo per il III World Summit for Accessible Tourism: oltre 400 delegati da 30 Paesi si sono incontrati a Torino per lavorare ad un progetto comune di turismo sempre più inclusivoMalta ospiterà il WTTC Global Summit 2026. Ester Tamasi: "Un’opportunità unica per mostrare al mondo la cultura, l’ospitalità e la visione strategica della nostra destinazione"Festival di Salute torna a Padova con la nuova edizione: oltre 50 appuntamenti e più di 100 ospiti tra cui premi Nobel, ricercatori, aziende, istituzioni e personaggi dal mondo dello sport e dello spettacolo
Hybrid event

Gardaland sbarca su Facebook

Il parco divertimenti conta quasi 100 mila fan e 4 mila amici nel profilo dedicato a Prezzemolo. Le pagine sono gestite giornalmente dalla divisione new media di Gardaland, con il supporto tecnico di Intesys.

3210200016_gardaland.jpg
Gardaland
 si è lanciata nel mondo di Facebook e dopo solo tre mesi di presenza sono quasi 100 mila le persone che hanno aderito all’invito mediatico del Parco. Questa sorta di positivo 'assalto alla diligenza', viene quotidianamente gestito dal reparto new media di Gardaland, tecnicamente assistito dalla web agency Intesys (nelle foto, un suggestivo parco divertimenti sotto la neve e la mascotte Prezzemolo).

Il parco divertimenti ha inoltre aperto un profilo dedicato a Prezzemolo, la sua celebre mascotte, che ad oggi contà già 4.000 amici. Grazie a questo, il simpatico character può interloquire e intervenire nelle discussioni dei migliaia di fan di Gardaland.
gardaland.jpg
Il fenomeno dei social media ha un riscontro scientifico: recenti studi svolti da 'Pen Internet & American Life Project' dimostrano che più della metà (55%) degli adolescenti statunitensi tra i 12 ed i 17 anni è iscritto ad uno o più siti di social network.