Hybrid event

Grazia e Mac Cosmetics raccontano il dietro le quinte di Milano Moda Donna

Il magazine racconta gli stili e le novità della moda dal punto di vista più caldo della kermesse: i backstage delle sfilate. E lo fa sul sito e sui canali social e in collaborazione con il make up ufficiale della Milano Fashion Week: Mac Cosmetics.

clicca per ingrandire
Mac Cosmetics, brand del make-up professionale, è anche quest’anno il make up ufficiale della Milano Fashion Week.

I professionisti del MAC Pro Team saranno infatti al lavoro per valorizzare lo stile degli abiti in passerella attraverso i colori e le tecniche di trucco del brand canadese, che vanta una expertise che si conferma all’avanguardia da oltre 30 anni.

Insieme a Mac Cosmetics, Grazia racconterà alle sue utenti le novità e le tendenze che segneranno la moda dei prossimi mesi: l’iniziativa si sviluppa attraverso una branded story, in linea con il nuovo approccio native del sito. Lo storytelling, ricco di immagini esclusive, verrà amplificato attraverso le piattaforme social del magazine.

Come già accaduto in occasione di Pitti Uomo, la co-narrazione di Grazia e Mac vuole sottolineare come il beauty look concorra attivamente ad esprimere le idee-moda che gli stilisti rappresentano nelle loro collezioni.

Per rendere ancora più efficace questa collaborazione, Grazia avrà una sua postazione nella sede storica di Mac Cosmetics in Via Turati per tutta la durata della Milano Fashion Week.