
Hybrid event
I Pistacchi Americani portano i loro frutti a Terra Madre Salone del Gusto. Evento con Monica Papagna
I Pistacchi Americani portano i loro frutti a Terra Madre Salone del Gusto, il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, aperto al pubblico da giovedì 22 a lunedì 26 settembre nel cuore di Torino.
La manifestazione, promossa da Slow Food, mette in evidenza quest’anno valori come responsabilità sociale e sostenibilità, sposando il tema della 'Terra Madre': voler bene alla terra, che racchiude in sé la filosofia dell’associazione fondata da Carlo Petrini ma anche di American Pistachio Growers.
Lo stand dei Pistacchi Americani sarà nel Parco del Valentino allo stand L062, dove nel corso della kermesse saranno previste degustazioni di pistacchi e ci saranno due appuntamenti con la food blogger Monica Papagna, che venerdì 23 e sabato 24 all’ora di pranzo omaggerà la terra piemontese proponendo la ricetta di un famoso biscotto piemontese, i 'brutti ma buoni' rivisitati con il gusto fragrante dei pistacchi americani.
Per seguire le 'avventure' di Monica e scoprire la ricetta dei suoi biscotti, si può seguire tutto sulla sua pagina FB e su quella dei Pistacchi Americani.