Hybrid event

Il design va in onda su RadioNumberOne con due postazioni live in città

'DesignOnAir': con questa iniziativa, una settimana di dirette, musica, grandi ospiti dal vivo, chiacchiere dai due studi live attivi dal 4 al 9 aprile. Le postazioni sono in Piazza San Sepolcro (5 Vie Design District) e in via Tortona (Opificio 31 Contemporary Mood).

Questa settimana il design sarà in onda tutti i giorni in diretta grazie a DesignOnAir. Sulle frequenze di RadioNumberOne (FM 104.2; streaming audio) che in occasione del Salone del Mobile e del Fuorisalone esce dagli studi ed entra nel cuore del design per vivere live la Milano Design Week, un evento noto in tutto il mondo e che richiama in città migliaia di addetti ai lavori e di appassionati. Due le postazioni live dalle quali RadioNumberOne trasmette in diretta dal 4 al 9 aprile dando vita alla iniziativa DesgnOnAir, grazie alla collaborazione con FlyerAlarm e con 5 Vie Design Distric e Opificio 31 Contemporary Mood.

Gli studi live sono situati proprio qui, uno presso 5 Vie Design District in Piazza San Sepolcro, l’altro in via Tortona, nel vortice del Fuorisalone, all'Opificio 31 Coontemporary Mood. Qui gli speaker della radio - Luca Viscardi, Massimo Biggi Liliana Russo, Carlotta Cellamare, Fjona Cakalli (Tech Princess) – si alternano alla conduzione chiacchierando in diretta con tanti ospiti presenti in studio e a disposizione di tutti i fan che vorranno incontrarli e conoscerli. Tra i personaggi in arrivo, anche Davide Van De Sfroos, alla vigilia del suo concerto a San Siro. Naturalmente, tra i temi sempre presente il design, affrontato da tante diverse sfaccettature.

Il programma di martedì 4 aprile: DesignOnAir in diretta all’Opificio 31 (via Tortona) dalle 12 alle 21 con Luca Viscardi e presso 5 Vie Design District (cripta di san Sepolcro) dalle 15 alle 23 con Biggi e Carlotta. Grandi ospiti, tantissimi gadget firmati Flyeralarm, molta buona musica, testing di prodotti hi-tech, informazioni sul Salone e sulla Design Week.

DesignOnAir è realizzato con il sostegno di FlyerAlarm, la tipografia online più grande d'Europa. Presso le postazioni, sarà possibile ritirare anche i buoni da utilizzare poi presso la sede di FlyerAlarm. in corso Lodi 50.