Hybrid event

Stylosophy.it, previsto un raddoppio dell’audience per la Fashion Week 2017

Lo speciale firmato dal web magazine di Trilud Group dedicato alla moda e allo stile presenta dirette, streaming delle sfilate, foto video, recensioni e link ai social.

Fino al 27 febbraio, Stylosophy.it porta i suoi utenti sulle passerelle della Fashion Week, con un racconto editoriale, per immagini e per video, e con un forte coinvolgimento dei canali social della testata. Il calendario con tutti gli appuntamenti, le presentazioni e gli eventi, dirette streaming delle sfilate, esclusive dai backstage, un focus extra sullo street style, la guida alla città di Milano (dove mangiare, dove dormire, come muoversi, le cose da vedere): grazie a una redazione dedicata 24 ore su 24, tutti gli amanti della moda e dello stile possono così vivere come fossero in prima persona l’appuntamento più importante per i 'fashion addicted'.

Inoltre, per aumentare il livello di coinvolgimento, sul canale Instagram della testata gli utenti possono interagire direttamente condividendo il proprio look da sfilata, attraverso l’hashtag #stylosophymfw, mentre sulla pagina Facebook sono trasmesse le dirette dai backstage e dalle passerelle più emozionanti della settimana. La costante implementazione dei contenuti sui canali social in questi anni è andata di pari passo con l’aumento dell’audience, tanto che per anche per lo speciale 2017 se ne prevede un raddoppio.

A evento concluso, la redazione di Stylosophy.it tirerà infine le somme con occhio critico a ciò che si è visto in passerella, anche con video riassuntivi con tutti i must have e i flop, accanto a un’analisi delle migliori tendenze che detteranno i trend del prossimo autunno/inverno.

Stylosophy.it, uno dei web magazine della unit Excellence Label di Trilud Group, ha da poco festeggiato i 10 anni di successi online, arrivando a contare oggi 1 milione e 200mila utenti unici al mese (+26% rispetto al 2016) e 16 milioni e 500mila pagine viste (+38%, fonteGoogle Analytics, gennaio 2017), confermandosi fra i più importanti riferimenti editoriali del settore, per prestigio, qualità e diffusione.