Hybrid event

La nuova collezione Versace Uomo PE17 live su Twitter

Con Twitter Halo i fan di Versace possono ammirare la nuova collezione a 360° e grazie a Twitter Challenger avranno la possibilità di vedere immagini esclusive della sfilata
Versace ha scelto Twitter come digital partner durante Milano Moda Uomo per offrire a tutti i suoi follower un esclusivo punto di vista sulla sfilata Uomo P/E17, che ha avuto luogo lo scorso 18 giugno.
E’ la prima volta che un luxury brand utilizza Twitter Halo e Twitter Challenger, grazie all’esclusiva collaborazione tra Twitter e Versace per la Milano Fashion Week.

I follower hanno avuto così la possibilità di seguire Donatella Versace e il suo team al lavoro. Grazie a una videocamera che gira velocemente intorno a una podio, Twitter Halo crea video interattivi a 360° che possono essere condivisi su Twitter.

Ecco alcuni dei video realizzati con Twitter Halo in occasione della sfilata di sabato:

- VIDEO 1



- VIDEO 4

L’innovativa app Twitter Challenger ha permesso agli utenti di creare immagini o video della sfilata o di loro stessi e personalizzarli con filtri speciali, sticker e altre opzioni creative.
Tutte le novità di Versace su Twitter all’account ufficiale @Versace o all’hashtag #VersaceLive.