Hybrid event

MediaWorld su Facebook con Cayenne

Il distributore di elettronica da consumo festeggia le donne con l’operazione 'Non Solo Mimosa' su Facebook, un'applicazione creata dalla divisione Digital dell'agenzia tramite cui si potranno spedire alle amiche gadget virtuali ironici e dissacranti.

MWapplicazioneNONSOLO.jpgDal 6 al 22 marzo Media World propone al popolo di Facebook 'Non Solo Mimosa', l’applicazione che permette di fare un regalo a tutte le amiche presenti sul social network in occasione della ricorrenze dell’8 marzo. Il concept e lo sviluppo tecnico dell’applicazione sono stati ideati e realizzati dalla divisione Digital dell’agenzia Cayenne per Media World.

Installando l’applicazione sul proprio profilo, l’utente può scegliere una donna presente nella sua lista contatti a cui inviare un simpatico regalo. Questa applicazione crea così viralità e divertimento ma è anche l’occasione per Media World di presentare un richiamo alle promozioni in corso.
facebook.JPG
I gift propongono immagini con oggetti 'particolari' a cui è abbinata una frase ironica relativa all’oggetto raffigurato e nello stesso tempo riferita anche al carattere della prescelta, il cui nome comparirà nel testo personalizzandolo.
facebook3.JPG
Prima dell’invio del Gift, che sarà pubblicabile anche sul box in spalla sinistra del proprio profilo Facebook, verranno visualizzati alcuni dei prodotti del Volantino di Media World del mese di marzo. Media World offrirà così la possibilità di scegliere anche un regalo più divertente e funzionale, tra tutte le sue nuove offerte.