Hybrid event

'Outcast', per la prima volta su Facebook Live il lancio internazionale di una serie Tv

È un fatto storico nel settore dell'intrattenimento crossmediale, un'anteprima globale senza precedenti nella storia delle serie Tv. Venerdì 20 maggio, alle 22, il primo episodio di Outcast, la nuova serie di Robert Kirkman, va in anteprima mondiale sulla pagina Facebook di Fox Italia. La puntata sarà in versione integrale in lingua originale e con sottotitoli in italiano.
Con la première esclusiva di 'Outcast' su Facebook Live, il gruppo Fox, pone una pietra miliare nella storia dell’intrattenimento crossmediale.

Venerdì 20 maggio, alle 22.00 italiane, il primo episodio di Outcast debutterà in esclusiva su Facebook Live contemporaneamente in 61 paesi di Europa e Africa.
L’esclusiva anticipazione di Outcast, in lingua originale con sottotitoli, darà agli spettatori un primo brivido in attesa della partenza ufficiale, con il doppiaggio italiano, dei 10 episodi della serie in onda dal 6 giugno su Fox (Canale 112 di Sky).

Diego Londono, coo di Fox Networks Group, Europe e Africa ha dichiarato: "Grazie a 'The Walking Dead', Robert Kirkman si è conquistato legioni di fan, con questa partnership con Facebook, Fox conferma il suo posizionamento di 'Casa delle prime' e dà a tutti gli appassionati la possibilità di partecipare a una straordinaria première on line. Outcast. è una produzione originale di Fox Networks Group, realizzata da un team pluripremiato di creativi con un cast stellare: siamo dunque orgogliosi della partnership con Facebook per la creazione di un evento televisivo di risonanza internazionale”.

Per guardare in anteprima il primo episodio di Outcast, i fan dovranno accedere alla pagina Facebook di Fox del loro paese, in Italia: https://www.facebook.com/ foxitalia

Dal 21 maggio, l’episodio sarà poi disponibile anche su MondoFox il portale italiano di Fox dedicato all’intrattenimento a questo Url: http://www.mondofox.it/outcast