Hybrid event

Sammontana è in tour con Battiti Live 2016

Su e giù fra Puglia e Basilicata, BattitiOnTour diventa anche un social storytelling, per vivere le esperienze fuori e dentro il concerto. Stefano Guerrera, il Signor Franz e gli instagramers pugliesi a capo del social team di Sammontana.

L’attesa è finita. Battiti Live 2016, il più grande spettacolo musicale itinerante d’Italia, prenderà il via il 24 luglio da Piazza Sant’Oronzo a Lecce.
Sul palco a condurre le quattro serate che, dopo il via di Lecce, proseguiranno toccando le piazze di San Severo (31 luglio), Bari (7 agosto) e Matera (14 agosto), Alan Palmieri direttore artistico di Battiti Live e di Radio Norda affiancato dall’attrice pugliese Bianca Guaccero.


Sammontana, l’azienda italiana da settant’anni nel mondo del gelato, ha scelto di legarsi a questo festival in qualità di main sponsor. In ogni tappa all’interno del Villaggio Hospitality, aperto dalle ore 16:00 a mezzanotte, saranno previste due aree dedicate per la vendita dei gelati Sammontana, i Gelati Ufficiali di Battiti Live, e per le attività di promozione, fra cui tornei di bigliardino con distribuzione di gadget ai vincitori e trial di prodotto legati alla novità della stagione 2016: NonMordere, lo stecco cremoso fuori e cremoso dentro.

Spazio anche alla promozione del concorso 'Vinci la tua estate italiana' legato ai coni Cinque Stelle e al fianco di Happiness con una pioggia di t-shirt Happiness che sarà lanciata sul pubblico.

Sammontana ha deciso di seguire in tour Battiti Live 2016 con un BattitiOnTour social team dedicato. Il progetto, che vede il coinvolgimento di Stefano Guerrera (FOTO), autore del successo 'Se i quadri potessero parlare', Francesco il vlogger del canale YouTube 'Il Signor Franz' e quattro instagramers pugliesi, le guide sul territorio, si propone di esprimere al massimo lo spirito di Battiti e dell’estate italiana.


Gag, interviste, dietro le quinte, video, making of, ma anche tips e guide di viaggio, saranno raccolti e raccontati attraverso il coinvolgimento di Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Snapchat per far vivere il mood e la gioia di Battiti Live, coinvolgendo gli utenti finali, anche se non presenti ai concerti. Un vero e proprio digital reality a tempo di musica.