
Hybrid event
Secondo evento Live del nuovo Affari&Finanza di Repubblica dal titolo “Welfare e Wellbeing, a che punto siamo in Italia?”. I partner sono Edenred, Etjca, Generali, Rekeep e Unicredit
Il Welfare e la relazione tra lavoro e benessere saranno al centro del nuovo evento di A&F Live in programma lunedì 29 maggio, dalle 9:30 alle 13, alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano e in diretta streaming sul sito di Repubblica.
“Welfare e Wellbeing, a che punto siamo in Italia?”, questo il titolo che il nuovo Affari &Finanza, oggi sotto la guida di Walter Galbiati, ha scelto per discutere e analizzare gli scenari che vedono coinvolte famiglie, giovani e aziende nell’affrontare oggi gli strascichi di una pandemia e una crisi energetica che ha cambiato il mondo del lavoro e non solo.
L’impegno sul versante pubblico del Welfare sarà al centro del dialogo tra il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, e il direttore di Repubblica Maurizio Molinari, anticipato dall’apertura di Anna Zanardi Cappon, psicologa e International board advisor, che farà il punto sul rapporto tra lavoro e benessere post pandemia.
Claudia Chiaraluce, Head of Welfare & People care di Unicredit, e Sara Ghedini, Head of Corporate Social Responsability di Rekeep, racconteranno il tema dell’inclusività sul posto di lavoro, mentre Paola Crivellin, direttore marketing e comunicazione di Etjca, spiegherà il rapporto tra giovani talenti e aziende seguita da Paola Blundo, Corporate Welfare director Italia di Endered.
A chiudere l’evento Stefania Radoccia, managing partner Area Tax & Law Italia di EY, e Massimo Monacelli, general Manager di Generali Italia, in dialogo sul tema del Welfare come settore strategico per le imprese.
Ingresso gratuito su prenotazione a https://affariefinanza.
A&F Live - Welfare e Wellbeing, a che punto siamo in Italia? è organizzato da Affari&Finanza di Repubblica.
Partner Edenred, Etjca, Generali, Rekeep e Unicredit.