UPDATE:
Torre Allianz in festa con Tina e Milo, le Mascotte ufficiali dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Riparte BiciScuola, il progetto di edutainment di RCS Sport dedicato ai più piccoliFremantle annuncia la nuova leadership di The Apartment e Wildside. Al timone, rispettivamente, Annamaria Morelli e Sonia RovaiConfindustria Intellect si fa storia in un video per raccontare valori, azioni e visione future verso il prossimo cambio di presidenza. Addante:”Servizi, ricerca, comunicazione, distribuzione, turismo e cultura, saranno la base della nuova economia”8 marzo, Festa della Donna. Al via la campagna Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere“Crafting the Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstia
Hybrid event

Secondo evento Live del nuovo Affari&Finanza di Repubblica dal titolo “Welfare e Wellbeing, a che punto siamo in Italia?”. I partner sono Edenred, Etjca, Generali, Rekeep e Unicredit

Sotto la guida di Walter Galbiati, la giornata di lunedì 29 maggio sarà dedicata al benessere dei lavoratori. Ospiti il presidente dell’Inps Pasquale Tridico, Massimo Monacelli di Generali Italia, l’International board advisor Anna Zanardi Cappon, Claudia Chiaraluce di Unicredit Italia, Paola Crivellin di Etjca, Sara Ghedini di Rekeep, Paola Blundo di Endered, Stefania Radoccia EY Italia, e Diego Parassole

Il Welfare e la relazione tra lavoro e benessere saranno al centro del nuovo evento di A&F Live in programma lunedì 29 maggio, dalle 9:30 alle 13, alla Fondazione Giangiacomo Feltrinelli di Milano e in diretta streaming sul sito di Repubblica.

Welfare e Wellbeing, a che punto siamo in Italia?”, questo il titolo che il nuovo Affari &Finanza, oggi sotto la guida di Walter Galbiati, ha scelto per discutere e analizzare gli scenari che vedono coinvolte famiglie, giovani e aziende nell’affrontare oggi gli strascichi di una pandemia e una crisi energetica che ha cambiato il mondo del lavoro e non solo.

L’impegno sul versante pubblico del Welfare sarà al centro del dialogo tra il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, e il direttore di Repubblica Maurizio Molinari, anticipato dall’apertura di Anna Zanardi Cappon, psicologa e International board advisor, che farà il punto sul rapporto tra lavoro e benessere post pandemia.

Claudia Chiaraluce, Head of Welfare & People care di Unicredit, e Sara Ghedini, Head of Corporate Social Responsability di Rekeep, racconteranno il tema dell’inclusività sul posto di lavoro, mentre Paola Crivellin, direttore marketing e comunicazione di Etjca, spiegherà il rapporto tra giovani talenti e aziende seguita da Paola Blundo, Corporate Welfare director Italia di Endered.

A chiudere l’evento Stefania Radoccia, managing partner Area Tax & Law Italia di EY, e Massimo Monacelli, general Manager di Generali Italia, in dialogo sul tema del Welfare come settore strategico per le imprese.

Ingresso gratuito su prenotazione a https://affariefinanza.makeitlive.it/  

A&F Live - Welfare e Wellbeing, a che punto siamo in Italia? è organizzato da Affari&Finanza di Repubblica.

Partner Edenred, Etjca, Generali, Rekeep e Unicredit.