Hybrid event

Sensation Italia e Radio Deejay danno il via al casting per aspiranti Dj

Seconda edizione di 'Dj Cercasi'. L’autore del migliore remix avrà la possibilità di esibirsi sul palco della 'Sensation White Room' il 18 aprile all’Unipol Arena di Bologna.
In occasione di Innerspace, nuovo show Sensation in scena il 18 aprile all’Unipol Arena di Bologna, Radio Deejay, partner dell’evento per il terzo anno consecutivo, promuove la ricerca del miglior aspirante DJ con il contest 'Dj Cercasi'.

Fino a lunedì 2 marzo, tutti i partecipanti possono ascoltare la traccia originale del tema principale dell’edizione Sensation 2015, scaricare i samples, messi a disposizione sul sito deejay.it e creare un remix esprimendo le proprie capacità tecnico-creative. 

I remix verranno ascoltati e selezionati da una giuria d’eccezione presieduta da Albertino con la collaborazione artistica di ID&T e Mistica Music, rispettivamente i produttori e i promotori di Sensation Italia. La giuria, al termine della selezione e a suo insindacabile giudizio, nominerà il miglior remix entro il 24 marzo 2015.

L’autore del migliore contributo avrà la possibilità di esibirsi come DJ nell’edizione 2015 di Sensation Italia. A sua disposizione il palco della 'Sensation White Room', prestigiosa alternative stage di Sensation Innerspace.

Sensation Innerspace si presenta con un palco centrale dal design immaginifico e avveniristico animato dai migliori acrobati, artisti e DJ della scena electro-house e techno mondiale. Tutti si uniscono al pubblico, rigorosamente vestito di bianco, in sei lunghe ore di energia pura creando uno show inimitabile, tra i più bei party al mondo.