Hybrid event

Share on Ovi trasmette online la 500 Miglia Race Challenge

Il 31 maggio gli appassionati di go-kart potranno assistere alla storica gara, che quest'anno si disputa a Milano, collegandosi alla diretta di Share on Ovi, la community online di Nokia.

shareonovi.JPG
Su Share on Ovi, la community online di Nokia che permette agli utenti di caricare, gestire e condividere i contenuti multimediali, sarà possibile seguire la 500 Miglia Race Challenge, una delle gare di Go-Kart più note. Collegandosi all'indirizzo http://share.ovi.com/kart_milano di Share on Ovi si potrà vedere la diretta dell’emozionante sfida che prenderà vita il 31 maggio alle ore 13 a Milano in occasione della Notte Bianca.

La 500 Miglia Race Challenge ritorna alle origini, ovvero alla sede storica del centro cittadino di Milano, luogo delle prime due edizioni della 500 Miglia, dopo quasi 60 anni di assenza.

La community multimediale di Nokia si è attivata anche in altre occasioni. Durante il Pangea Day, svoltosi lo scorso 10 maggio, Nokia ha invitato tutti a partecipare al concorso 'Nokia Mobile Filmmaking Awards 2008', creando e inviando i propri video a www.ovi.com/pangeaday. Anche la Fabbrica Italiana Atleti (Fiat Group) è entrata a fare parte del mondo di Share On Ovi: 10 sportivi di diverse discipline documenteranno sia i propri allenamenti, sia la propria vita caricandoli su www.fabbricaitalianaatleti.it.